Print Friendly, PDF & Email

Lenovo ha annunciato il lancio di diversi nuovi prodotti e soluzioni in occasione della presentazione annuale dei prodotti per le festività. Le nuove aggiunte al portafoglio, includono novità ottimizzate per l’IA nel settore del gaming, un rivoluzionario monitor 3D, soluzioni software, accessori versatili e altro ancora.

Il nuovo Lenovo Legion Go è il primo dispositivo portatile per gaming per Windows dell’azienda che offre ai gamer più libertà di gioco sempre e comunque. Lenovo Legion Go è stato progettato per i gamer che non si accontentano di niente di meno di specifiche e immagini di alto livello sul loro dispositivo portatile. Lenovo Legion Go è progettato per i giocatori che si accontentano di specifiche e immagini di alto livello sul proprio dispositivo portatile. Insieme ai nuovi occhiali Lenovo Legion dotati di micro-OLED e alle nuove cuffie intrauricolari da gioco Lenovo Legion E510 7.1 RGB, il debutto di Lenovo Legion Go rappresenta una marcata espansione dell’ecosistema Lenovo Legion di dispositivi di gioco, monitor, accessori, software. e servizi che consentono ai giocatori di immergersi nei loro giochi.

Il nuovo Lenovo Legion Go porta la potenza dei giochi per PC Windows in un fattore di forma mobile portatile, basato sui processori AMD Ryzen serie Z1 che danno vita ai giochi sul display Lenovo PureSight Gaming Display da 8,8 pollici.

Per i giocatori che desiderano portare la propria esperienza di gioco portatile Lenovo Legion Go a un livello superiore, i nuovi Lenovo Legion Glasses sfruttano la tecnologia micro-OLED per offrire un’esperienza di visualizzazione su un ampio schermo che sta in tasca. Per un’esperienza di gioco coinvolgente, le nuove cuffie intrauricolari da gioco Lenovo Legion E510 7.1 RGB offrono audio surround 7.1 ad alta risoluzione con un controller multifunzione in linea.

Lenovo Legion 9i è il primo laptop da gioco da 16 pollici top di gamma nell’ecosistema Lenovo Legion e nel mondo con un sistema di raffreddamento a liquido autonomo, progettato per giocatori e creatori con pesanti requisiti di flusso di lavoro grafico che necessitano di uno studio di sviluppo completo a portata di mano. Lenovo Legion 9i è leader della gamma Lenovo Legion che include anche la serie Lenovo Legion Pro per i giocatori competitivi e la serie Lenovo Legion Slim per i giocatori che apprezzano l’agilità, nonché display e periferiche Lenovo Legion.

Nuovi sono anche gli zaini da gioco Lenovo Legion 16″ GB700 e GB400, due opzioni di zaino che offrono ai giocatori la possibilità di scegliere tra agilità sottile e leggera o spazio di archiviazione aggiuntivo senza sacrificare la protezione per il loro Lenovo Legion 9i o qualsiasi altro laptop e laptop.

Oltre ai nuovi dispositivi di gioco, Lenovo svela nuovi strumenti tecnologici all’avanguardia ed elementi essenziali su misura per soddisfare le esigenze dinamiche e in evoluzione degli utenti finali aziendali di oggi. Il suo nuovo monitor, software e accessori non sono progettati solo per potenziare le capacità della forza lavoro remota e ibrida di oggi, ma anche per affrontare le sfide significative affrontate dalle aziende mentre digitalizzano le operazioni tra i dipartimenti. La ricerca di Lenovo mostra che la gestione della forza lavoro remota e dei team globali rimane un compito centrale per i CIO. Ecco perché le nuove offerte integrano un’impressionante potenza di elaborazione, 3D immersivo e sicurezza avanzata per creare un’esperienza unificata e incentrata sull’uomo.

Per i creatori di contenuti professionali che necessitano di una visualizzazione 3D coinvolgente, ecco il nuovo monitor ThinkVision 27 3D, uno straordinario monitor da 27 pollici, compatibile con 2D/3D, senza occhiali, offre effetti 3D fluidi e eye-tracking in tempo reale.

Le nuove cuffie Lenovo Wired VOIP e Lenovo Wired ANC headset Gen 2 sono soluzioni audio di alta qualità per i professionisti in ambienti di lavoro ibridi, includono una casella di controllo delle chiamate in linea, cancellazione attiva del rumore con quest’ultima e compatibilità con le piattaforme di conferenza più diffuse.

Per il lavoro remoto e per supportare gli sforzi di sostenibilità, Lenovo Device Manager basato su cloud implementerà nuove funzionalità avanzate che includono una soluzione completa di gestione dell’energia basata sull’intelligenza artificiale che gestisce in modo efficiente le flotte di dispositivi e ottimizza il consumo energetico.

Per completare la nuova gamma, infine, c’è una selezione di custodie sofisticate e comode, lo zaino Lenovo ThinkPad Professional da 16 pollici Gen 2 e il ThinkPad Professional da 16 pollici e 14 pollici Topload Gen 2.

Share Button