Print Friendly, PDF & Email

Zebra Technologies Corporation ha presentato la nuova serie DS4600 di Imager 2D con modelli appositamente progettati per contesti applicativi del mondo retail, healthcare e del comparto manifatturiero dell’elettronica.

La serie DS4600 per il retail: velocizza le transazioni al punto cassa rendendo scorrevole il flusso clienti alla barriera casse, disattiva i tag EAS e funge da scanner di documenti.

La serie DS4600 per l’healthcare, è stata progettata per resistere a disinfettanti e detergenti aggressivi utilizzati normalmente negli ospedali ed essere quindi utilizzata per svariate applicazioni

La Serie DS4600 per l’industria manifatturiera elettronica migliora la produttività dei lavoratori e il controllo di qualità.

La serie DS4600 è ideale per applicazioni di cassa e assistenza clienti come lettura coupon elettronici, carte fedeltà e per acquisizione documenti d’identità per la verifica dell’età, gestione resi e applicazioni legate alle carte di credito. La nuova serie di Imager 2D include anche modelli specifici che possono essere utilizzati per la somministrazione di farmaci, il monitoraggio dei campioni, l’accettazione dei pazienti, le applicazioni di identificazione e verifica negli ospedali e nelle strutture ambulatoriali per migliorare l’efficienza di flussi operativi e migliorare l’esperienza del paziente. Negli ambienti destinati alla produzione di elettronica, la serie DS4600 è in grado di leggere praticamente ogni tipo di marcatura e codice a barre, inclusi codici a barre incisi a laser in caratteri piccoli e fitti su componenti in plastica e metallo, nonché marcature stampate ad inchiostro, incisioni chimiche, stampi a getto d’inchiostro e spray termico.

Tutti i modelli della serie DS4600 sono disponibili con la suite Zebra DataCapture DNA che integra strumenti di produttività, sviluppo di applicazioni e visibilità volti a semplificare l’integrazione, la distribuzione e la gestione dei dispositivi Zebra, riducendo il costo totale di gestione e massimizzando al contempo la produttività dei lavoratori.

Share Button