[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

LG parteciperà alla Milan Games Week con uno stand in partnership con exeed consolidando così il suo interesse per il mondo del gaming competitivo e rafforzando il legame di sponsorizzazione che unisce LG OLED evo a tutto il team exeed.

Dopo il debutto a IFA 2022, LG esporrà per la prima volta in Italia il nuovissimo TV LG OLED Flex, studiato e ideato per garantire un’esperienza di gioco unica, grazie al suo innovativo schermo flessibile. Uno schermo, quindi, che può passare da piatto a una curvatura di fino a 900R, che consente un gaming personalizzato e totalmente immersivo.

Il rivoluzionario form factor di LG OLED Flex è reso possibile dallo schermo con tecnologia OLED di LG con pixel autoilluminanti combinato con un meccanismo motorizzato per flettere lo schermo con un semplice tocco sul telecomando. L’utente può scegliere l’ampiezza di curvatura preferita fra 20 gradi differenti, in modo da trovare la posizione più congeniale al tipo di gioco a cui sta giocando. E grazie all’altezza e all’inclinazione regolabili, il comfort di visione sarà sempre eccezionale. LG OLED Flex è basato sulla tecnologia OLED evo, offrendo la stessa eccezionale qualità delle immagini e le stesse prestazioni che hanno fatto degli OLED di LG la scelta dei gamer – ma non solo – più esigenti al mondo.

Oltre al nuovo modello, LG completerà l’esposizione con i suoi straordinari TV OLED evo perfetti per il gaming, grazie alle loro caratteristiche di altissimo livello come il tempo di risposta di 0,1ms e ben 4 HDMI a banda piena che permettono sessioni fino a 4K @120fps con le più importanti tecnologie di refresh variabile come il VRR, l’NVIDIA G-Sync e l’AMD FreeSync Premium.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]