Teufel aggiorna la sua soundbar più amata, portando il suono 3D a un nuovo livello. La nuova CINEBAR 11 ora offre un’esperienza sonora avvolgente grazie a Dolby Atmos. Incluso anche il subwoofer T 6, sottile e posizionabile con la massima flessibilità. Per un audio ancora più immersivo, è disponibile come optional un set surround completo con diffusori posteriori wireless.
Le soundbar continuano a conquistare gli appassionati di audio e migliorano il suono del televisore, spesso poco coinvolgente, senza ingombrare. Da anni, la CINEBAR 11 è il modello di maggior successo nella gamma Teufel.
Dolby Atmos porta l’audio surround a un livello superiore, aggiungendo al suono una terza dimensione  e creando un palcoscenico sonoro tridimensionale.

Con un’altezza di soli 6 cm e una profondità di 8 cm, la CINEBAR 11 è sottile e quasi impercetbile quando posizionata davantit alla TV. Anche il montaggio a parete è semplice e immediato, grazie alle staffe integrate.
Le dimensioni compatte della CINEBAR 11 sono rese possibili dall’affidamento delle basse frequenze al subwoofer esterno T 6, incluso nella dotazione. Discreto ed elegante, si integra
perfettamente nell’ambiente domestico: può essere posizionato in verticale accanto al divano o, se si preferisce, in orizzontale, adattandosi anche agli spazi sotto il divano.
Grazie alla connessione wireless tra soundbar e subwoofer, basta una semplice presa di corrente per godere di bassi potenti e profondi, senza ingombri di cavi.
Come il subwoofer, gli altoparlanti satelliti EFFEKT 2 necessitano solo di una connessione di alimentazione e la CINEBAR 11 trasmette i suoi segnali in modalità wireless.