Nessun altro prodotto è rimasto così a lungo nella gamma Teufel quanto i diffusori passivi della Serie ULTIMA. Fin da subito, gli speaker ULTIMA hanno conquistato gli appassionati di Teufel, con il caratteristico midrange color rame diventato il loro segno distintivo. Ora, Teufel rinnova l’intera serie con un design moderno ed elegante.
Anche se ogni modifica può sembrare piccola e quasi impercettibile, il risultato è un look visibilmente più moderno e fresco. Tra le novità la base ridisegnata, un design più arrotondato nella parte inferiore, il tweeter con quattro viti a vista invece di otto e l’eliminazione delle scritta “Ultima”. Anche le griglie in tessuto incluse sono state completamente riprogettate.
Il cambiamento più evidente riguarda i diffusori ULTIMA nella versione bianca: mentre nei modelli precedenti solo il corpo era bianco, ora anche la parte frontale e la base lo sono.
Inoltre, le griglie in tessuto, che prima erano nere, sono ora di un elegante grigio chiaro.
La Serie ULTIMA è estremamente versatile e offre prestazioni eccellenti sia in configurazione stereo per l’ascolto musicale che per home cinema. Il set ULTIMA 40 SURROUND “5.1” include una coppia di diffusori da pavimento ULTIMA 40, una coppia di diffusori da scaffale ULTIMA 20 e il canale centrale ULTIMA CENTER per una chiarezza vocale perfetta. A completare l’esperienza, il subwoofer attivo T 10 garantisce bassi profondi e potenti. Il tutto a un prezzo che rimane inferiore ai 1.000 euro.
I diffusori ULTIMA hanno sempre conquistato grazie al loro suono potente, al design distintivo e a un prezzo incredibilmente competitivo. Anche con questa nuova edizione, Teufel ha mantenuto invariati i prezzi rispetto ai modelli precedenti.