No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

realme ha presentato ufficialmente un potente smartphone entry-level, realme C30, dal particolare design a righe verticali che cattura l’attenzione a prima vista. Come sempre, realme continua ad abbracciare il motto “Dare to Leap” offrendo anche smartphone entry-level senza precedenti ai giovani di tutto il mondo.

Equipaggiato con il potente processore Unisoc T612, realme C30 ha ottenuto un punteggio di 224.233 su benchmark AnTuTu. Inoltre, C30 è dotato di Ultra-Fast Storage 2.2 in grado di fornire una velocità di lettura e scrittura dei dati il doppio più veloce rispetto a eMMC 5.1. La tecnologia UFS 2.2 si trova principalmente su modelli di smartphone di fascia medio-alta; in controtendenza, realme C30 è dotato di questa soluzione. 

Progettato per essere lo smartphone entry-level più elegante nel 2022, realme C30 è dotato di un design a righe verticali ed è sottile 8,5 mm, e combina allo stesso tempo estetica e comodità nell’utilizzo. realme C30 è il telefono più sottile del segmento e il design della trama dynamic lo rende moderno e di tendenza. realme C30, come anche gli altri smartphone della serie C di realme, è dotato di una robusta batteria da 5.000 mAh e può durare fino a 35 giorni in standby.

Lo smartphone in configurazione 3+32 GB è disponibile in 3 varianti di colore: Lake Blue, Bamboo Green e Denim Black.

Share Button

No Banner to display