Print Friendly, PDF & Email

OPPO presenta gli OPPO Creators Awards 2019, una competizione unica, progettata per supportare e ispirare in tutto il mondo la nuova generazione degli amanti della fotografia.

Per l’occasione, il marchio di smartphone svela un video Manifesto sul progetto, girato durante il Roland Garros.

Poiché la fotografia mobile è cresciuta in termini di importanza nell’ambito della fotografia moderna e professionale, i programmi pratici, funzionali e di facile utilizzo di OPPO hanno influenzato positivamente questo universo in evoluzione. Con il nuovo Reno 10x Zoom e le sue caratteristiche d’avanguardia come lo zoom 10x ibrido, la modalità ultra-notturna 2.0, la modalità ritratto artistico e il nuovo algoritmo IA, il brand ha contribuito in modo significativo a migliorare la qualità delle immagini, portando così la fotografia per smartphone al livello successivo.

OPPO Creators Awards 2019 ha 5 diverse categorie: Your Creativity, Your Night, Your People, Your Perspective e Your World ed è diviso in due gruppi: OPPO group e Open Group. I candidati potranno partecipare fino al 17 luglio.

I vincitori della competizione – selezionati da un panel di giurati di Magnum Photos, OPPO e altri professionisti della fotografia – verranno annunciati il ​​31 luglio. Tutte le foto migliori saranno anche selezionate e condivise nella galleria del sito web See Beyond durante tutto il periodo del concorso.

OPPO assegnerà un totale di 30.000 USD ai vincitori degli OPPO Creators Awards 2019. Tutti i vincitori riceveranno anche un OPPO Reno 10x Zoom e una masterclass su misura dell’OPPO Photography Talent Program per promuovere la creatività nella fotografia. I vincitori riceveranno delle linee guida da fotografi di livello internazionale, dalla concettualizzazione alla realizzazione fotografica.

OPPO ha anche ufficialmente rivelato il video della campagna dei suoi Creators Awards collaborando con il famoso fotografo francese Fanny Latour-Lambert.

Il video mette in evidenza la determinazione che, ogni giorno, spinge tutti gli appassionati nella ricerca dell’immagine perfetta, come su un campo da tennis durante l’ultimo punto. Poichè l’obiettivo di OPPO è quello di essere il più inclusivo possibile, offrendo a tutti, professionisti e non, l’opportunità di esprimere la propria creatività fotografica, il video ritrae i dilettanti appassionati di tennis che giocano nell’iconico campo di terra rossa del Roland Garros.

Share Button