Print Friendly, PDF & Email

Motorola Solutions ha annunciato la nuova fotocamera WatchGuard V300, la prima del settore a rispondere all’esigenza delle forze dell’ordine di fotocamere che rimangono operative oltre un turno di 12 ore. Pacchi batteria sostituibili, 128 GB di memoria e caricamento wireless sicuro consentono il funzionamento continuo. WatchGuard V300 entrerà a far parte dell’ecosistema mission-critical di Motorola Solutions di voce, dati, video e analisi unificati.

WatchGuard V300, insieme al chiosco di check-out rapido della Evidence Library, modifica la modalità di implementazione di un programma per fotocamera indossato. Le telecamere possono essere raggruppate tra gli ufficiali, quindi le agenzie possono acquistare un numero inferiore di telecamere rispetto a quelle degli agenti. Una telecamera può essere restituita alla fine di un turno, riassegnata elettronicamente e immediatamente estratta con un pacco batteria di riserva a un altro ufficiale che sta iniziando il turno successivo.

I file video sono crittografati sul dispositivo e possono essere caricati in modalità wireless nel sistema di gestione delle prove basato su cloud o on-premise della WatchGuard Evidence Library tramite reti wireless tra cui LTE, FirstNet o WiFi. I file possono anche essere rapidamente trasferiti utilizzando la nuova Transfer Station II di WatchGuard, che trasferisce i file molto più velocemente rispetto alle docking station concorrenti.

La telecamera corpo WatchGuard V300 può anche essere integrata con i sistemi video 4RE per auto di WatchGuard, consentendo l’acquisizione di video sincronizzati di un incidente da più punti di vista. Inoltre, se configurata, la tecnologia brevettata di recupero degli incidenti Record-After-the-Fact® può essere utilizzata per recuperare il video da un incidente, anche quando una registrazione non è stata attivata automaticamente o il pulsante di registrazione non è stato premuto.

Share Button