Print Friendly, PDF & Email

Motorola Solutions ha acquisito IPVideo, il creatore di HALO Smart Sensor, un sensore intelligente all-in-one che rileva minacce alla salute e alla sicurezza in tempo reale. La società ha sede a Bay Shore, New York.

HALO Smart Sensor è un dispositivo di sicurezza multifunzionale con rilevamento di vaporizzazione integrato e monitoraggio della qualità dell’aria, rilevamento di spari, rilevamento di rumore e movimento anomalo e rilevamento di parole chiave di emergenza. Nelle aree in cui le telecamere e le soluzioni di videosorveglianza non sono adatte, come bagni, aule, stanze d’ospedale e camere d’albergo, HALO Smart Sensor può migliorare la consapevolezza della situazione ed estendere il perimetro di sicurezza proteggendo al tempo stesso la privacy.

“Con le sue potenti funzionalità di sensore, HALO estende la nostra offerta di sicurezza fisica end-to-end integrando un prodotto di rilevamento delle minacce non video nel nostro ecosistema di sicurezza e protezione”, ha affermato Mahesh Saptharishi, vicepresidente esecutivo e chief technology officer di Motorola Solutions. “Consideriamo questa un’opportunità per introdurre ulteriori soluzioni di rilevamento che aiutano i nostri clienti a proteggere persone, proprietà e luoghi”.

Questa acquisizione rafforza l’impegno di Motorola Solutions nel migliorare la sicurezza e la protezione offrendo un sensore conveniente e facile da implementare e utilizzare per aziende di tutte le dimensioni. Motorola Solutions e IPVideo continueranno a fornire soluzioni di sicurezza che contribuiscono a creare scuole, ospedali, hotel e aziende più sicuri.

“Siamo entusiasti di unirci a Motorola Solutions e non vediamo l’ora di rafforzare le soluzioni innovative che offriamo ai nostri clienti”, ha affermato David Antar, presidente di IPVideo. “Insieme continueremo a investire e a sviluppare l’ecosistema leader di sicurezza e protezione di Motorola Solutions , fornendo ai clienti soluzioni avanzate per proteggere il proprio personale e migliorare le proprie conoscenze operative”.

Share Button