No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Massimiliano Graziani, massimo esperto internazionale di Cyber Security, entra in ATON IT con il ruolo di responsabile dei servizi di sicurezza che ATON IT offre alle imprese.

“Quello della sicurezza informatica è un tema sensibile che incide in modo rilevante sul business delle imprese, pubbliche e private – afferma Fulvio Duse COO di ATON IT – È anche un settore in continua evoluzione che richiede profonde competenze, capacità di analisi e strategie per affrontare le nuove minacce informatiche. Siamo lieti di affidare questo delicato ruolo a Massimiliano Graziani che, in quanto consulente esperto del settore rappresenta un importante valore aggiunto per l’azienda e per i nostri clienti”.  

Il profilo di Massimiliano Graziani si esplicita nei molteplici riconoscimenti internazionali per la sua esperienza di analista forense in ambito digitale, una professione che oggi risulta fondamentale per affrontare l’evoluzione delle nuove tecnologie in ambito cyber security.

Nel 2005 Massimiliano Graziani, fondatore, insieme ad altri professionisti, del capitolo italiano dell’OWASP e socio fondatore del capitolo italiano dell’International Information Systems Forensics Association, e dell’Osservatorio Nazionale Informatica Forense, è in possesso delle seguenti certificazioni internazionali: CEH, CHFI, CIFI, CFE, ACE, OPSA, CIFIP e CDFP.

Share Button

No Banner to display