
Lexmark ha annunciato importanti aggiunte a due delle sue principali offerte di stampa: tre nuovi modelli per la sua storica linea di stampanti e prodotti multifunzione Serie 9 e miglioramenti centralizzati basati sull’intelligenza artificiale per la sua offerta Lexmark Cloud Services. Queste aggiunte consolidano ulteriormente l’impegno di Lexmark nel fornire ampie innovazioni di stampa in formati accessibili a organizzazioni di tutte le dimensioni.
Il portafoglio Lexmark Serie 9 enfatizza versatilità, semplicità e sostenibilità. Ampliandola con tre nuovi modelli, la gamma ora include una gamma ancora più ampia di stampanti e MFP A3 AI-ready, offrendo ai clienti una più ampia scelta di prezzi, velocità di stampa e una scelta tra dispositivi monocromatici o a colori. Tra gli altri vantaggi, ciò consente alle organizzazioni di creare una flotta coesa esclusivamente Lexmark, su misura per le loro esigenze specifiche, dai singoli desktop ai gruppi di lavoro più grandi che richiedono output A3.
Oltre ai modelli della serie 9 disponibili nel 2024, Lexmark sta ampliando la gamma con i modelli CX950, CX951 e MX953.
Lexmark Cloud Services ha ricevuto anche una spinta significativa: l’aggiunta del nuovo Lexmark Cloud Solution Center e delle sue capacità di traduzione e redazione basate sull’intelligenza artificiale.
LCS fornisce ora un’architettura cloud unificata che aiuta partner e clienti a gestire in modo efficiente i propri dispositivi, proteggere e ottimizzare l’output e automatizzare i flussi di lavoro dei documenti: Cloud Fleet Management fornisce visibilità onnipresente della flotta di stampanti, monitoraggio remoto e distribuzione centralizzata di app e firmware. Cloud Print Management migliora poi la sicurezza dei documenti con rilascio di stampe controllato e analisi di stampa in tempo reale. Inoltre, Cloud Solution Center semplifica i flussi di lavoro dei documenti con capacità di acquisizione, elaborazione e instradamento, ora potenziate con traduzione e redazione basate sull’intelligenza artificiale, consentendo un’elaborazione dei documenti più rapida e accurata.