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Haier torna in comunicazione con un nuovo spot che rappresenta la vera essenza della filosofia del brand, zero distance to consumer, innalzandola a un nuovo concetto di libertà mai raggiunto prima riguardo alla cura professionale dei capi direttamente a casa. Washpass by Haier, infatti, è il primo ecosistema di lavaggio controllato dall’Intelligenza Artificiale che libera da ogni pensiero, grazie al suo sistema in abbonamento mensile che comprende l’elettrodomestico ipertecnologico in classe A, installazione e connessione, manutenzione e ricarica automatica dei detergenti creati ad hoc da Nuncas.

Il brand fa così un altro passo avanti. Con Washpass inizia l’era dell’Internet of ME: in un settore in cui l’innovazione è fisiologica, la vera rivoluzione crea nuove esperienze quotidiane semplici, stimolanti, personali e condivisibili. Questo traguardo è raggiungibile grazie a innovative soluzioni connesse e alle potenzialità dell’app hOn, la piattaforma digitale che permette di governare i prodotti e gestire gli ecosistemi connessi del Gruppo.

La nuova campagna immerge i consumatori in un ecosistema connesso che garantisce una libertà e un poteremai avuto prima, permettendo loro di ottenereautonomamente risultati da professionisti in tuttaserenità e senza dover dedicarci troppo tempo. Nel film, diretto da Giacomo Boeri, si susseguono scene quotidiane dove al centro si pongono le passioni e gli impegni dei due protagonisti, non le attività di cura della casa. Il punto di vista è quello dell’oblò della lavatrice connessa, da lì la giornata prende vita, le possibilità si moltiplicano, fino a diventare infinite. Vediamo i protagonisti occupare e godere di ogni angolo della casa, per gestire ogni impegno, rilassarsi e dedicarsi ai propri e hobby. È così rappresentato il vero passaggio di livello garantito da Washpass by Haier.

“Il filmato dedicato a Washpassby Haier trasmette l’essenza del DNA del brand: l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale per migliorare la vita quotidiana delle persone in maniera altamente personalizzata, imparando e anticipando i loro desideri, lasciandole liberedi dedicarsi a ciò che davvero vogliono” – dichiara Francesco Del Bello, Washpass Senior Project Leader, Haier Europe. “Si tratta di una campagna molto importante per il marchio, che ci permette di entrare in connessione con i nostri clienti, mostrandone la semplicità di utilizzo dell’Intelligenza Artificiale associata all’elettrodomestici, non solo lavare bene e meglio, ma liberarsi dallo stress delle faccende per dedicar il proprio tempo a ciò che si desidera veramente: per Haier, questo significa far parte di un ecosistema connesso e personalizzato. La campagna, che tocca diversi touchpoint, prevede un importante investimento digitale e stampa, che ci permetterà di raccontare in maniera semplice e coinvolgente il nuovo livello di libertà offerto da Washpassby Haier.”

Il nuovo spot “Lavaggio senza pensieri”da 15’’ e 30’’ sarà on air dal 11 luglio sulle TV Connesse e YouTube, canali META TV oltre che Google Ads, digital branded content e stampa.

Design premium, tecnologie innovative, performance uniche e semplicità di utilizzo: Washpass by Haier nasce per esaudire i desideri di ogni tipologia di cliente riducendone al minimo l’impegno. Usarla è semplicissimo: Washpass potrà essere gestita interamente tramite l’app hOn. Basta inserire i capi nel cestello, selezionare il programma più adatto e l’Intelligenza Artificiale si occuperà del bucato grazie anche all’auto dosaggio dei 4 ingredienti attivi sviluppati ad hoc da Nuncas. Il marchio leader nella produzione di prodotti per la cura della casaha sviluppato questiesclusivi ingredienti attiviattraverso un processo denominato Chimica Disaggregata: ha infatti raggruppato tutte le materie prime utilizzate nel settore detergenza in quattro ingredienti principali, suddivisi in altrettanti contenitori che, ad ogni lavaggio, sono miscelati e dosati dal programma selezionato in base alla quantità di bucato, alla tipologia di tessuti e al livello di sporco. Tutto questo grazie all’Intelligenza Artificiale che guida automaticamente i processi, compreso l’ordine degli ingredienti in esaurimento spediti direttamente a casa. Per attivare l’abbonamento è sufficiente visitare il sito www.haier.it e scegliere tra i tre piani disponibili, a seconda del numero di lavaggi desiderati. Una volta sottoscritto l’abbonamento, della durata minima di 36 mesi, si riceverà direttamente a casa la lavatrice e la prima fornitura di Ingredienti Attivi. 

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