Print Friendly, PDF & Email

Huawei annuncia l’arrivo in Italia di alcuni dei nuovi prodotti presentati in occasione della Huawei Developer Conference 2020: HUAWEI FreeBuds Pro, HUAWEI WATCH FIT, HUAWEI FreeLace Pro, HUAWEI WATCH GT 2 Pro e HUAWEI MateBook 14 AMD debuttano nel nostro mercato con promozioni dedicate in partenza oggi e nelle prossime settimane.

I nuovi auricolari Huawei True Wireless Stereo top di gamma, i primi con cancellazione intelligente e dinamica del rumore, sono disponibili in pre-ordine. Tante altre le caratteristiche intelligenti presenti in HUAWEI FreeBuds Pro che migliorano ulteriormente l’esperienza utente, rendendo questi auricolari veramente piacevoli da usare. Modalità Aware e Voice Mode utilizzano i due microfoni per aiutare gli utenti a sentire il mondo esterno quando attraversano la strada o stanno parlando. La possibilità di connettere gli auricolari con due device contemporaneamente – Android, iOS o Windows – consente agli utenti di passare senza problemi da un dispositivo all’altro, indipendentemente dal brand.

HUAWEI FreeLace Pro, l’evoluzione delle precedenti HUAWEI FreeLace, di cui ereditano il look lineare ed elegante, sono gli auricolari TWS Huawei che promettono un’esperienza audio incredibile, un suono straordinario, stile, comfort e cancellazione del rumore. La cancellazione attiva del rumore ibrida degli auricolari è in grado di eliminare fino a 40 dB di interferenze. Capace di creare silenzio assoluto e audio di qualità top, HUAWEI FreeLace Pro consente davvero di rilassarsi e godere della propria musica nella pace più totale. La batteria dei nuovi auricolari Huawei definisce un nuovo standard per questo genere di dispositivi.

Il primo smartwatch con quadrante rettangolare e bordi arrotondati ad includere un vero personal trainer animato, che offre 12 workout e 44 dimostrazioni di postura. Grazie ai corsi di fitness animati individuali, gli utenti potranno allenarsi con un vero e proprio trainer individuale, senza bisogno di uno smartphone o di qualsiasi altro dispositivo. HUAWEI WATCH FIT si occupa di fornire all’utente funzioni complete per il suo benessere[4], come il monitoraggio della SpO2 con cui tiene traccia della saturazione di ossigeno nel sangue, il monitoraggio del livello dello stress e la gestione del ciclo mestruale, segnalandone l’arrivo e i giorni fertili. HUAWEI WATCH FIT è in grado di incoraggiare gli utenti a esplorare nuove forme di esercizio fisico grazie ad una ricca suite di feature intelligenti, tra cui corsi di fitness animati, nuove modalità di allenamento e funzioni di monitoraggio dei parametri e del proprio benessere.

HUAWEI WATCH GT 2 Pro ha un design minimal e confortevole, robusto e perfetto per ogni occasione, anche per gli sport più estremi. I materiali scelti lo rendono particolarmente adatto per chi pratica sport all’aperto: ha un telaio in titanio e un quadrante in zaffiro. Il nuovo smartwatch offre oltre 200 opzioni diverse per la personalizzazione del quadrante. Grazie alla funzione Huawei Share OneHop Watch Face, sarà possibile trasferire rapidamente le immagini dalla galleria fotografica dello smartphone sullo smartwatch o collegare istantaneamente i due dispositivi. HUAWEI WATCH GT 2 Pro offre oltre 100 modalità di allenamento tra cui scegliere. La funzionalità di monitoraggio della frequenza cardiaca raggiunge un livello più avanzato grazie alla tecnologia HUAWEI TruSeen 4.0+ che si combina con una lente LED 6-in-1 e vetro posteriore in zaffiro, per fornire rilevamenti ancora più accurati. HUAWEI WATCH GT 2 Pro supporta inoltre il monitoraggio in tempo reale della frequenza cardiaca 24 ore 24, sia a riposo che durante l’allenamento, il monitoraggio scientifico del sonno, il monitoraggio dello stress durante tutto il giorno e il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue.

HUAWEI MateBook 14 vanta un display FullView 2K da 14’’, il nuovo processore mobile 7nm AMD Ryzen 4000 H-Series, 16 GB di RAM e altro ancora, tutte caratteristiche che permettono di utilizzare il laptop in continuità grazie alle soluzioni proprietarie Huawei, come Huawei Share. HUAWEI Matebook 14, con un peso di soli 1,49 kg circa, è tra i pochi sul mercato a utilizzare un aspect ratio del 3:2. Inoltre, con 2.160 x 1.440 a 185PPI, 100% della gamma di colori RGB e un rapporto di contrasto di 1500:1 e una luminosità massima di 300 nit, HUAWEI MateBook 14 è il notebook ideale per gestire lavori che implicano una forte sensibilità al colore e per ottenere il meglio dell’intrattenimento multimediale. Anche la durata della batteria è fondamentale per una buona esperienza utente: HUAWEI MateBook 14 vanta una batteria da 56 Wh che, insieme alla soluzione di gestione energetica smart di Huawei, permette una durata della batteria eccezionale. Con Huawei Share Multi-screen Collaboration, gli utenti possono trascinare i file da un device all’altro e visualizzare i contenuti salvati nello smartphone direttamente sul laptop, per una collaborazione senza soluzione di continuità tra tutti i dispositivi e un accesso alle app e alla navigazione senza interruzioni.

Con l’introduzione di questi prodotti Huawei rafforza ulteriormente il proprio ecosistema e concretizza la strategia 1+8+N: “1”, cioè lo smartphone, rimane il cardine della tecnologia Huawei senza soluzione di continuità e si interfaccia con “8”, ovvero i prodotti come gli smartwatch, le cuffie, i tablet e i laptop presentati oggi. Tutto questo, dialoga con “N”, i dispositivi IOT grazie soprattutto alle tecnologie HiLink e Huawei Share.

Share Button