Print Friendly, PDF & Email

“‘Chic senza sforzi e potere femminile per sempre è l’essenza del brand Emma Sweet. Gli elementi stilistici moderati non solo portano un’eleganza unica, ma si integrano anche in situazioni di vita quotidiana. Questa composizione espressiva di design è visibile anche nel ZTE Axon Pro 5G,” – ha detto la stilista di moda Emma Sweet-. In prima fila, gli ospiti d’onore come l’ex architetto ed influencer Ana Barros che hanno catturato i momenti più belli con il ZTE Axon 10 Pro 5G. “Il ZTE Axon 10 Pro 5G è stata una buona scelta poichè dà dei risultati straordinari con la tripla fotocamera AI. Sono rimasta particolarmente meravigliata dalla qualità dello zoom ottico. Con la lunga lente focale sono stata in grado di fotografare ogni dettaglio senza problemi e fare bellissime foto dello show,” – racconta Ana Barros – “il ZTE Axon 10 Pro 5G mi ha anche convinta prima di tutto con il suo aspetto. Grazie alla sua custodia in vetro specchiato e la superficie in vetro scintillante, appare molto nobile. Inoltre, lo schermo flessibile a bordi curvi e la forma a goccia lo rendono molto facile da tenere in mano. Non vedo davvero l’ora di vivere la nuova era 5G e fruire delle ultime esperienze con questi incredibili dispositivi 5G come il ZTE Axon 10 Pro 5G.” Tutti i visitatori hanno avuto l’opportunità di farsi la propria opinione dello smartphone 5G di punta e di testarlo.

Il ZTE Axon 10 Pro 5G presenta un display AMOLED da 6,47 pollici. Questi sono chiaramente superiori agli schermi convenzionali in termini di contrasto, livello del nero e angolo visivo. E’ dotato di un incavo a goccia, un sensore ad impronta digitale sul display e una potente tripla fotocamera AI. Le tre fotocamere sono responsabili di differenti lunghezze focali. Oltre alla fotocamera principale da 48MP con apertura f/1.7 e lente 6P, lo smartphone 5G ha anche un obiettivo ultra-grandangolare a 125 gradi con sensore da 20MP e teleobiettivo da 8 MPIXEL con apertura f/2.4, che corrisponde ad un triplo zoom ottico.

ZTE si è guadagnata la fama di pioniera nel campo del 5G nel mercato globale e locale. A giugno, ZTE e l’operatore Hutchison Drei Austria si sono alleate per sviluppare ed implementare la prima rete operativa 5G in Austria, disponibile per clienti business selezionati a Linz, dove ZTE e Hutchison Drei Austria hanno creato la prima copertura continuativa 5G in assoluto in un’intera città austriaca. Ad agosto, Hutchison Drei Austria e ZTE hanno costruito una delle migliori reti wireless nella regione DACH. ZTE collabora con Hutchison Drei Austria fin dal 2010 e supporterà costantemente Hutchison Drei Austria per migliorare la sua performance di rete 4G e aggiornare gradatamente il network al 5G. L’avanguardistico smartphone 5G ZTE Axon 10 Pro 5G gioca anche un ruolo importante nel dimostrare le forti capacità end-to-end 5G di ZTE nel mercato locale. ZTE è attiva nell’ecosistema 5G e collabora con partner leader per accelerare il processo di commercializzazione del terminale 5G. Ad oggi, ZTE ha avviato collaborazioni per terminale 5G con oltre 20 vettori nel mondo.

Share Button

No Banner to display