Whirlpool Corporation ha annunciato il suo successo al Kitchen & Bath Industry Show 2025 di Las Vegas, dove ha ottenuto ben sette ambiti premi per quattro dei suoi marchi di elettrodomestici presenti alla fiera: JennAir, KitchenAid, Whirlpool e Maytag. Questo riconoscimento riafferma l’impegno dell’azienda nel migliorare la vita in casa attraverso tutte le sue innovazioni nel settore degli elettrodomestici, come dimostrato anche quest’anno alla fiera. 

I redattori di Reviewed.com hanno selezionato 15 prodotti vincitori del KBIS per i loro Reviewed Awards, che premiano i prodotti più significativi della fiera. Innovazioni rivoluzionarie all’interno della famiglia di marchi affidabili di Whirlpool Corporation si sono assicurate quattro posizioni nella lista. Altri due nuovi prodotti Whirlpool Corporation presentati al KBIS hanno catturato l’attenzione dei redattori di Apartment Therapy e The Kitchn, ottenendo il riconoscimento “Best in Show” da entrambe le pubblicazioni, note come fonti affidabili per l’home design e la cucina casalinga.

“Vincere questi premi al KBIS 2025 è davvero motivo di grande orgoglio per noi”, ha dichiarato Shannon Blakely, Vicepresidente del Brand Marketing Nord America di Whirlpool Corporation. “È un onore vedere le nostre innovazioni riconosciute, e questo testimonia la passione e la dedizione di tutto il nostro team”.

Presso lo stand Whirlpool, i partecipanti al KBIS hanno potuto ammirare i nuovi prodotti esposti attraverso allestimenti artistici e collaborazioni esclusive. Per svelare il suo linguaggio di design rivisitato con nuove opzioni di colore e personalizzazione, il marchio ha collaborato con l’interior designer di San Francisco Noz Nozawa per organizzare diverse conferenze di design giornaliere in collaborazione con Brittni Pertijs, Responsabile Colore, Finiture e Materiali di Whirlpool. Insieme, i due hanno illustrato come le nuove offerte del marchio KitchenAid soddisfino il desiderio sia dei consumatori che dei designer di nuove palette neutre e maggiori opzioni di personalizzazione, senza mai sacrificare le prestazioni.

Lo spazio JennAir su misura, progettato dalla vicepresidente della National Kitchen & Bath Association, Kerrie Kelly, in collaborazione con il marchio, presentava anche mobili, illuminazione e finiture di marchi leader nel settore cucine, tra cui Fabuwood, Cosentino, Four Hands Furniture, Free Power e Sherwin Williams, per dare vita a uno spazio che riflettesse il design audace e ispirato che risuona nella comunità dell’interior design.

Nello spazio JennAir, l’autore di bestseller del New York Times e chef vincitore del James Beard Award Andy Baraghani ha mostrato la facilità d’uso e la potenza del nuovo piano cottura a induzione Downdraft attraverso dimostrazioni di cucina due volte al giorno, lasciando gli ospiti a bocca aperta di fronte alla tecnologia Downdraft e alle sue abilità culinarie. La nuova offerta di prodotti è la prima innovazione frutto della collaborazione di Whirlpool Corporation con Bora, leader nel settore dei frigoriferi a cappa aspirante, annunciata per la prima volta al KBIS 2024.