iRobot presentare il nuovo Roomba Max 705 con AutoEmpty Dock, un robot aspirapolvere che permette di mantenere puliti i pavimenti e i tappeti di ogni casa, offrendo particolare efficacia in quelle abitate anche da animali domestici.
Il robot aspirapolvere Roomba Max 705 offre il livello di aspirazione e pulizia più elevato mai offerto da iRobot, il famoso sistema di doppie spazzole in gomma contro-rotanti e una base di svuotamento e ricarica che si pulisce autonomamente. Caratterizzato da un design moderno con rifiniture e texture di alta qualità, questo robot dal look elegante si integrerà perfettamente, con la sua “dock”, in ogni stile di arredamento domestico.
Modello di punta tra i nuovi robot aspirapolvere iRobot presentati di recente, il Roomba Max 705 gestisce con notevole efficacia ogni genere di sporco, garantendo una pulizia di pavimenti e tappeti efficace e completamente automatica, il che lo configura come la scelta ottimale per un’ampia gamma di abitazioni e di nuclei familiari.
Tra le caratteristiche principali di questo nuovo prodotto iRobot troviamo le doppie spazzole in gomma multi-superficie e anti-groviglio, che estraggono ed eliminano ogni genere di sporco da tappeti e pavimenti, una spazzola laterale per la pulizia dei bordi, ideale per le aree più difficili da raggiungere, e la tecnologia Carpet Boost che rileva automaticamente i tappeti e regola la potenza di aspirazione di conseguenza. Abbinato alla tecnologia PrecisionVision AI e ClearView Pro LiDAR, il robot aspirapolvere Roomba Max 705 mappa abilmente le stanze e naviga efficacemente e rapidamente intorno a oggetti di ogni forma e dimensione, sia di giorno che di notte.
La capacità pulente totalmente automatica è ulteriormente semplificata grazie alla base di svuotamento e ricarica AutoEmpty Dock, che svuota automaticamente l’ampio cassetto raccogli-polvere del robot e immagazzina polvere e sporco fino a 75 giorni. Per massimizzare l’efficienza, ogni missione di pulizia del robot è avviabile o premendo un pulsante sul Roomba Max 705 o effettuando un semplice tocco nell’app Roomba® Home o semplicemente con la voce usando il proprio assistente vocale preferito.
Il robot aspirapolvere Roomba Max 705 sarà certificato Matter e compatibile con l’app Apple Home entro la fine dell’anno.