Print Friendly, PDF & Email

Overland-Tandberg, in collaborazione con ATTO Technology, annuncia l’ampliamento della propria offerta con il rivoluzionario Intelligent iSCSI-SAS Bridge powered by ATTO.

Quest’innovativa soluzione rappresenta una vera e propria pietra miliare nell’ambito delle infrastrutture per l’archiviazione dei dati, consentendo alle imprese di sfruttare pienamente il potenziale del loro patrimonio di dati. L’Intelligent iSCSI-SAS Bridge powered by ATTO, infatti, offre funzionalità all’avanguardia che ridefiniscono le capacità di archiviazione dei dati, tra cui:

Con questa nuova proposta Overland-Tandberg innova l’archiviazione dei dati in ambienti virtualizzati, garantendo una perfetta integrazione e prestazioni ottimizzate per le librerie a nastro.

L’Intelligent iSCSI-SAS Bridge powered by ATTO supporta la connettività Ethernet fino a un massimo di 4 unità a nastro SAS.

Con l’integrazione delle unità nastro SAS nelle infrastrutture iSCSI, i gruppi di lavoro hanno ora la possibilità di accedere alle unità nastro/storage collegate in rete, estrarne i dati per effettuare, ad esempio, operazioni di ripristino in modo semplice, rapido ed economicamente vantaggioso.

E’ dotato di supporto LTFS per una gestione efficiente dei nastri e per consentire un accesso più rapido ai file e ai dati.

Con la mappatura automatica delle unità a nastro è poi possibile mappare le unità a nastro dagli host.

L’Intelligent iSCSI-SAS Bridge powered by ATTO garantisce una infine compatibilità universale, assicurando una perfetta integrazione tra diversi ecosistemi IT.

Share Button