Print Friendly, PDF & Email

HMD Global annuncia la disponibilità in Italia di Nokia 3.4 al prezzo di 179 euro, proseguendo il percorso di successo che combina affidabilità, design e il meglio di Android in un prodotto duraturo e di valore. Il tanto atteso Nokia 3.4 è dotato di un potente processore che offre un significativo upgrade delle prestazioni a un prezzo più accessibile. Primo della sua serie con display punch-hole e una potente fotocamera posteriore tripla con obiettivo ultra-largo e imaging AI, il Nokia 3.4 abbina uno schermo immenso con la caratteristica durata della batteria di due giorni, e vi permetterà di ottenere di più dal vostro telefono, per un periodo più lungo. Nokia 3.4 viene commercializzato con il sistema operativo Android 10 e la promessa degli smartphone Nokia Android: tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e due anni di update del sistema operativo, il tutto racchiuso in un design premium e senza tempo, con colori cangianti di ispirazione nordica che offrono lo stile e durabilità fedeli alle sue radici finlandesi.

Con la nuovissima Qualcomm Snapdragon 460 Mobile Platform le prestazioni del Nokia 3.4 sono fino al 70% superiori rispetto alla generazione precedente. L’impressionante schermo HD+ da 6,39” con punch-hole offre ancora più spazio, permettendovi di massimizzare lavoro e intrattenimento.

Scatta la foto perfetta con l’imaging AI della tripla fotocamera e lavora come un professionista con gli effetti di sfocatura dello sfondo artistico della modalità Ritratto che ti permettono di regolare la messa a fuoco anche dopo aver scattato. Cattura la scena in condizioni di scarsa illuminazione con la potente fusione delle immagini della modalità Night e l’impilamento dell’esposizione per cogliere ogni dettaglio. Inoltre, la fotocamera da 5MP ultra-wide, ti permetterà di includere nella foto proprio tutto!

Il Nokia 3.4 offre prestazioni migliori: la tecnologia Adaptive Battery dà la priorità all’alimentazione delle app che usi di più e – associata alla sua caratteristica durata della batteria di due giorni – ti permette di fare più per più a lungo.

Rimanendo fedele alle sue radici finlandesi, il Nokia 3.4 non solo è solido, ma anche bello. La cover posteriore in nano-texture 3D sta saldamente in mano e ha una finitura mozzafiato. Con una nuova e fresca palette di colori, ispirata alla naturale bellezza dei nordici, il Nokia 3.4 è disponibile in tre colori vivaci e brillanti, con una finitura cangiante che cambia tonalità con il movimento. Fjord un viola profondo che si trasforma in una bella tonalità rosso-oro che è stato introdotto come colore del 2021, e Charcoal – un classico grigio con una lieve tinta dorata. Inoltre, il telaio in metallo pressofuso completamente riciclabile e la struttura durevole e senza giunture daranno al vostro telefono la sensazione premium che tutti si aspettano da uno smartphone Nokia.

Essendo parte di Android One, Nokia 3.4 offre un’esperienza pura con un’interfaccia semplificata e senza bloatware. Potrete godere di ciò che Android 10 ha da offrire e contare su tre anni di aggiornamenti di sicurezza mensili e due anni di upgrade software, ottenendo di più dal vostro telefono, più a lungo.

Inoltre, il Nokia 3.4 può aiutare voi e la vostra famiglia ad adottare abitudini sane. Con Family Link integrato, questo smartphone vi permetterà di seguire i vostri figli nell’apprendimento, nel gioco e nell’esplorazione, consentendovi di impostare limiti per i contenuti, il tempo di visualizzazione e di permanenza sullo schermo.

Share Button