No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Hyundai ha inaugurato un Motorstudio Senayan Park a Giacarta, in Indonesia. Si tratta del primo centro di brand experience nel paese ispirato alla mobilità pulita, nonché del settimo Hyundai al mondo.

Hyundai Motorstudio Senayan Park è progettato per attrarre tutti, in particolare le generazioni MZ indonesiane che aspirano a uno stile di vita sostenibile. Il Motorstudio offre una ricca esperienza del brand Hyundai, non solo una vetrina di prodotti.

“L’Indonesia è un hub chiave per la futura strategia di mobilità di Hyundai nella regione dell’ASEAN. Abbiamo aperto Hyundai Motorstudio Senayan Park per stabilire un’immagine di brand innovativa con gli indonesiani, offrendo delle esperienze per i clienti incentrate su veicoli elettrici ecologici”, dichiara Thomas Schemera, Executive Vice President e Head of Customer Experience Division di Hyundai Motor.

Hyundai Motorstudio Senayan Park accoglie i visitatori per sperimentare una mobilità futura innovativa e sostenibile, a partire dall’esposizione del Concept EV Prophecy e dall’ispirante media LED-wall che circonda l’intero spazio. Lo stesso Motorstudio riflette il concetto di mobilità sostenibile, poiché in tutti gli interni sono utilizzati materiali eco-compatibili.

Su un ampio schermo a LED che circonda l’interno vengono trasmessi una serie di affascinanti e accattivanti filmati intitolati “The Clean Mobility Vision”, che mostrano la visione della sostenibilità di Hyundai ed evidenziano le questioni ambientali che sono importanti per le generazioni MZ indonesiane. In particolare, un video di due minuti intitolato “Re:Cycle”, realizzato in collaborazione con il gruppo di media art britannico Universal Everything, dimostra il processo di trasformazione dei rifiuti di plastica raccolti dagli oceani in fibre eco-compatibili. Questo media-wall a LED è il contenuto rappresentativo di Hyundai Motorstudio Senayan Park e sarà utilizzato anche come piattaforma di “Media Art” per la sostenibilità in collaborazione con artisti globali e locali per comunicare con i clienti in futuro.

Inoltre, i visitatori possono perseguire il loro interesse per uno stile di vita sostenibile partecipando a un seminario di upcycling in cui realizzare articoli per tutti i giorni utilizzando materiali di scarto delle automobili, oltre che testare veicoli elettrici.

Per commemorare l’apertura di Hyundai Motorstudio Senayan Park, Hyundai Motor ospiterà la sfida “I’m On It”, invitando le persone a fare selfie virtuali con l’ambasciatore del marchio BTS presso lo Hyundai Motorstudio recentemente ampliato sulla piattaforma ZEPETO metaverse. Ci sarà anche una campagna di plogging eco-compatibile per donare un IONIQ 5 al gruppo di conservazione marina Indonesian Ocean Pride (IOP).

In linea con la sua vision Progress for Humanity, Hyundai prevede di fornire contenuti unici e innovativi e di interagire con i clienti di tutto il mondo attraverso varie esperienze di mobilità disponibili nelle sue sette sedi Hyundai Motorstudio.

Gli Hyundai Motorstudio sono degli spazi che rappresentano il marchio Hyundai e che mirano a creare nuove esperienze del brand per i propri clienti. Da quando il primo Hyundai Motorstudio è stato aperto a Seoul nel 2014, gli studi hanno aiutato l’azienda a interagire con i clienti e continuare a mantenere i valori di Hyundai attraverso contenuti innovativi.

Share Button