No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Russell Hobbs lancia il blender Sensigence Intelligence, un frullatore intelligente in grado di trattare gli alimenti ottenendo risultati più omogenei e più veloci fino al 45%.

L’utilizzo del prodotto è facilitato grazie alle tre funzioni intelligenti preimpostate: una volta che il tutto sarà pronto, l’apparecchio si fermerà automaticamente.

Intelligente fino in fondo. Grazie alla speciale tecnologia Adaptive Blending, l’unica cosa che sarà necessaria sarà scegliere gli ingredienti da inserire nel blender: l’apparecchio rileverà il carico del cibo inserito nella caraffa e regolerà velocità e potenza di conseguenza, mantenendo sempre in movimento gli ingredienti densi e quelli più difficili da lavorare. Una volta che il frullatore Sensigence Intelligent non rileverà più pezzi, si spegnerà automaticamente lasciando una miscela omogenea nella caraffa pronta a gustare.

La caraffa in vetro di Sensigence Intelligent conta una capacità da 1,5 litri. Il design esclusivo della stessa permette di ottenere miscele fino al 30% più fluide. Non solo: i bordi interni sono stati progettati appositamente per consentire alla miscela di circolare più agevolmente all’interno della brocca, per una miscela efficiente e risultati costanti a ogni lavorazione. Ed ecco che il vostro hummus risulterà più cremoso che mai.

La mattina, si sa, il tempo a disposizione è sempre poco. Con il blender Sensigence Intelligent preparare un buon frullato per colazione sarà assai semplice e veloce: grazie alla lama a sei punte rivestite in titanio e diverse punte di taglio gli ingredienti verranno miscelati da ogni angolazione, per risultati il 45% più rapidi e omogenei.

Share Button