No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Shuttle con il formato da 4,7 litri osa colmare il divario tra compattezza e flessibilità. Il risultato è un mini-PC Barebone piatto da 9,5 cm adatto per numerosi processori Intel Core di 10a e 11a generazione con due slot PCI Express. Che si pone in diretta concorrenza con le workstation di formato simile dei grandi produttori.

Grazie a una superficie di appoggio di appena 25 × 20 cm, ovvero più piccola di un foglio A4, trova posto ovunque. L’altezza di montaggio di appena 9,5 cm offre comunque ampio spazio per i processori Intel Core i9, le schede grafiche Dual Slot, la RAM da 16 GB e tre unità.

I due slot PCI Express, nel formato ×16-4.0* e ×1-3.0, sono adatti per le schede grafiche reperibili in commercio. Tre slot M.2, 2× M.2-2280 e 1× M.2-2230, accolgono SSD e moduli wireless, come ad esempio WLAN. Rimane inoltre spazio per un’unità da 2,5” in grado di fornire numerosi terabyte di spazio di memoria.

L’occhio esperto scoprirà, distribuiti tra pannello frontale e retro, le interfacce DisplayPort 1.4, HDMI 2.0a, Gigabit Ethernet, audio, otto porte USB e il collegamento Remote Power On. Ulteriori slot per antenne WLAN di ampia portata, porte VGA o COM vengono inoltre forniti da Shuttle come accessori.
Entrambi i collegamenti grafici sono comunque utilizzabili anche quando è inserita un’ulteriore scheda grafica. Sono così disponibili, a seconda della scheda grafica utilizzata, quattro, otto o più collegamenti per monitor. Se si sceglie il modello single slot, rimane a disposizione un secondo slot PCI-Express, il quale può essere utilizzato ad esempio per schede di rete, Capture o di interfaccia.
Se l’intero spazio esterno del case è occupato da una scheda grafica Dual Slot e questa richiede una propria alimentazione di energia, l’XH510G2 può essere dotato di un secondo alimentatore.

Il suo sistema di raffreddamento a heat pipe con doppia ventola regolata assicura una stabilità costante e un rumore di funzionamento minimo.
Sono disponibili come accessori il kit WLAN ax/Bluetooth ovvero il kit WLAN ac/Bluetooth, il kit di montaggio 4G per modem M.2 – sempre con antenne compatibili, l’adattatore porta COM, un adattatore VGA, il cavo di collegamento per Remote Power On, un kit di espansione per l’uso di schede grafiche con connettori a 6/8 pin e il relativo alimentatore esterno (PE180).

Share Button

No Banner to display