Print Friendly, PDF & Email

ASUS Republic of Gamers ha annunciato il ROG Swift 360Hz, il primo monitor gaming NVIDIA G-SYNC più veloce al mondo con una frequenza di aggiornamento di 360Hz, e il ROG Swift PG32UQX con tecnologia G-SYNC ULTIMATE, un display gaming da 32 pollici progettato con tecnologia mini-LED per offrire straordinarie immagini 4K HDR.

Rispetto ai monitor gaming a 240Hz attualmente disponibili, ROG Swift 360Hz è in grado di produrre un 50% di frame in più ogni secondo, fornendo agli esport e ai giocatori competitivi il vantaggio di cui hanno bisogno per vincere. Con una dimensione del display da 24,5 pollici e una risoluzione Full HD, ROG Swift 360Hz presenta lo stesso design inconfondibile che abbellisce la gamma di monitor di gioco ROG di fascia alta.

ROG Swift PG32UQX è il monitor da gioco 4K ad alta gamma dinamica. Dotato di un processore G-SYNC ULTIMATE con le più recenti funzionalità HDR, il display 16: 9 è illuminato da una retroilluminazione a dimmerazione locale full-array con mini zone LED 1152 che consentono al PG32UQX di visualizzare le luci più luminose e i neri più scuri di una scena con incredibili contrasto e alone minimo. I piccoli punti salienti nei giochi, come le lampadine o il disco del sole, possono raggiungere la massima luminosità fino a 1.400 nits, offrendo un’esperienza HDR più realistica che mai. La retroilluminazione Mini-LED può anche spegnersi quando necessario quando si tratta di scene più scure.

Il processore G-SYNC genera frequenze di aggiornamento variabili fino a 144 Hz e il supporto per il colore a 10 bit nell’intervallo di frequenza di aggiornamento garantisce che PG32UQX mostri sempre al meglio giochi, film e applicazioni desktop. Con la tecnologia NVIDIA G-SYNC, gli utenti potranno godere di un gameplay fluido e senza strappi, anche quando i frame rate scendono al di sotto della frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Il PG32UQX è certificato NVIDIA G-SYNC ULTIMATE: tutti i display certificati G-SYNC ULTIMATE sono sottoposti a un rigoroso processo di convalida e sono sottoposti a 300 test di qualità delle immagini per garantire una qualità costante e massime prestazioni.

PG32UQX è inoltre progettato per essere anche un vlido compagno di lavoro, offrendo la conformità DisplayHDR 1400 per altre esigenze di intrattenimento. Per coloro che desiderano utilizzare tutte le dimensioni dello schermo disponibili con una risoluzione 4K, la diagonale da 32 pollici di PG32UQX offre una densità di pixel più adatta all’esecuzione di un desktop Windows senza ridimensionamento.

ROG Swift PG32UQX non si tira indietro con stile, progettato con più trame sul retro del display, separate da una sottile striscia cromata diagonale. Un logo ROG LED RGB abilitato per Aura Sync consente agli utenti di coordinare PG32UQX con altri componenti abilitati per Aura Sync per una battlestation completamente armonizzata. E un proiettore di logo alla base del supporto ritorto con marchio ROG consente agli utenti di mostrare il logo dei giocatori o di visualizzare un logo personalizzato.

Share Button