Print Friendly, PDF & Email

Razer annuncia l’immediata disponibilità di Razer Kishi Universal Gaming Controller for iPhone, una versione per iOS dell’accessorio mobile che a gennaio si è aggiudicato due “Best of CES”. Dotato di levette analogiche cliccabili, una serie di pulsanti frontali e multifunzione e una croce direzionale a 8 vie, Kishi for iPhone mette per la prima volta a disposizione degli utenti Apple il pluripremiato controller Razer.

Razer Kishi for iPhone porta il controllo a livello di console sui dispositivi iOS tramite la connessione alla porta Lightning. Oltre alla certificazione MFi, è pienamente compatibile con Apple Arcade, l’innovativo servizio di abbonamento ai giochi Apple su App Store con oltre 120 titoli incredibilmente divertenti. Con un unico abbonamento, una famiglia di sei persone può passare da iPhone a iPad, Mac e Apple TV, e godersi ogni gioco senza pubblicità o acquisti in-app. Con il lancio di quest’ultima versione del Razer Kishi, la famiglia di controller di gioco Kishi porta ora una nuova esperienza di gioco su iPhone 6 Plus e sui dispositivi più recenti.

Razer Kishi for iPhone è ora disponibile sull’Apple Online Store – per la prima volta un prodotto Razer è presente sul sito. Sarà disponibile presso alcuni Apple Store selezionati in tutto il mondo dal 22 settembre, arricchendo ulteriormente l’assortimento di accessori per il gaming.

Razer Kishi offre ai gamer su iPhone la funzionalità e il controllo dei loro equivalenti su console. Il comodo design ergonomico è perfetto per lunghe sessioni di gioco, con grip e posizionamento ottimizzato dei pulsanti per un gameplay intuitivo. La configurazione intelligente e l’ergonomia sono comode e naturali per tutta la durata della sessione.

La connettività intelligente assicura che il Razer Kishi per iPhone sarà un’estensione naturale dei suoi utenti. Offre una connessione Lightning a bassissima latenza che elimina virtualmente il lag degli input, assicurando una risposta istantanea dei pulsanti per un controllo fluido e senza soluzione di continuità. Grazie alla ricarica pass-through le sessioni di gioco non vengono interrotte, in quanto l’iPhone può essere ricaricato collegando il cavo direttamente al controller.

Share Button