Print Friendly, PDF & Email

Detergente liquido per i più tradizionalisti, in polvere per chi cerca la massima efficacia sbiancante o in pastiglie per chi mette al primo posto la praticità, anche nelle attività domestiche: qualunque sia il tipo di detergente o ammorbidente preferito per lavare il proprio bucato, UniversalDose di AEG è l’unico cassetto in grado di adattarsi alle abitudini di ciascuno, valorizzando le proprietà di ogni detersivo e assicurandone così la massima efficacia su fibre e tessuti.

Caratterizzato da un design brevettato, il nuovo cassetto della lavatrice messo a punto dallo storico brand assicura una perfetta dissoluzione di tutti i tipi di detersivo, anche nei cicli brevi e a basse temperature. Indicati in maniera chiara, gli scomparti sono suddivisi in funzione del loro utilizzo: vi è quello riservato al detergente in polvere per la fase di prelavaggio e ammollo, quello per l’ammorbidente, e un piccolo contenitore studiato per il lavaggio principale, da inserire nel caso in cui si utilizzi un detergente liquido.

Nella parte superiore del cassetto è invece collocato lo speciale scomparto per PODS e pastiglie che, graziea getti d’acqua su misura, vengono dissolte il 60% più velocemente rispetto a quando inserite nel cesto. Basterà selezionare l’opzione Pods® dal cruscotto della lavatrice e la funzione rimane attiva anche per i cicli successivi, fino a quando non viene disattivata manualmente.

Attualmente disponibile nella lavatrice Serie 8000 L8FEE16VX AEG, l’innovativo cassetto UniversalDose sarà in dotazione su altri modelli nei prossimi mesi.

Share Button