Print Friendly, PDF & Email

Panasonic è main sponsor del Siena Awards Festival 2019, manifestazione di riferimento del settore fotografico che si svolgerà nella città del Palio dal 25 ottobre al 1° dicembre. Per l’occasione, l’azienda ha organizzato due workshop aperti ad appassionati ed esperti previa iscrizione; posti limitati.
Il primo workshop è in programma venerdì 25 ottobre, dalle ore 14:00 alle ore 19:00, e sarà incentrato sul tema “foto tour in Chianti”. In questa occasione, Giorgio Galimberti -fotografo professionista e Lumix Ambassador- presenterà ai partecipanti le ultime Lumix S e Lumix G, fotocamere Panasonic top di gamma, e li guiderà in una sessione fotografica in esterna attraverso uno dei territori più ricchi di bellezze artistiche e naturali di tutta Italia. È possibile registrarsi direttamente dalla pagina dedicata sul sito web del Festival. Numero massimo consentito di partecipanti: 40
Il secondo workshop, si terrà attorno alla metà di novembre, in concomitanza con “Aperitivo in mostra”, evento dedicato agli studenti dell’Università di Siena. Anche questo incontro sarà diretto da Giorgio Galimberti.
Il “Siena Awards” Festival rappresenta un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati di fotografia, che da fine ottobre e per tutto il mese di novembre potranno partecipare a eventi, mostre, workshop, seminari, conferenze, tour fotografici e tanto ancora.
Il 25 ottobre si terrà la Cerimonia di Premiazione che conclude l’edizione 2019 del Siena International Photography Awards, uno dei più importanti contest fotografici al mondo, che vede la partecipazione di migliaia di fotografi provenienti da 161 Paesi e con decine di migliaia di scatti in concorso. Le fotografie premiate andranno poi a comporre la mostra “Imagine all the People Sharing all the World”, titolo tratto dalla celeberrima canzone Imagine di John Lennon.
La presenza di Panasonic al Siena Awards Festival 2019 è coerente con la strategia dell’azienda finalizzata a presidiare tutti quegli appuntamenti chiave nel settore Imaging, attraverso la presenza diretta e il valore aggiunto dato dalla collaborazione con grandi nomi della fotografia.

Share Button