Print Friendly, PDF & Email

Philips Sonicare il 20 marzo, in occasione del World Oral Health Day, incoraggia le persone a sviluppare e mantenere corrette abitudini d’igiene orale. Partner globale di FDI World Dental Federation, Philips Sonicare è lo spazzolino elettrico sponsor ufficiale del World Oral Health Day 2019.
I disturbi dentali colpiscono 3,9 miliardi di persone in tutto il mondo: in particolare le carie non trattate riguardano quasi la metà della popolazione mondiale. La carie, che vede nello zucchero il più importante fattore di rischio, colpisce quasi il 100% degli adulti rivelandosi la patologia più diffusa e al tempo stesso più prevenibile al mondo.
Proprio in occasione di questa giornata mondiale di sensibilizzazione, Philips Sonicare promuove l’importanza della prevenzione attraverso controlli periodici e check-up regolari e mette in evidenza i vantaggi che la tecnologia può apportare al miglioramento non solo dell’igiene orale, ma del benessere generale delle persone.
“In occasione del World Oral Health Day, Philips invita le persone a prendersi cura della propria igiene orale, prevenendo così malattie dentali e proteggendo il benessere generale. Le buone abitudini, come lavarsi i denti due volte al giorno per due minuti, sono gesti importanti per prendersi cura della bocca, dei denti e delle gengive. Il 69% dei bambini in età scolare e la maggior parte degli adulti a livello mondiale soffre di carie. Per questo motivo è fondamentale incoraggiare l’adozione di una buona routine della pulizia dei denti, fin dalla più tenera età” afferma Francesca Scarano Direttore Marketing Philips Personal Health.

Philips Sonicare ProtectiveClean, dotato della tecnologia Sonicare, offre una pulizia profonda e delicata. È dotato di un sensore sonoro che avvisa quando la pressione esercitata è eccessiva, rivelandosi adatto per chi ha apparecchi ortodontici, capsule, corone a copertura. Il programma Easy-Start consente, attraverso un aumento graduale e delicato della potenza di pulizia nei primi 14 giorni di utilizzo,  di abituarsi alla pulizia profonda offerta dallo spazzolino elettrico. Il prodotto offre 2 programmi di pulizia: Clean per una pulizia profonda e White per rimuovere macchie superficiali dello smalto dentale.  La testina W DiamondClean, di cui è dotato, è stata progettata per rimuovere le macchie superficiali e donare un sorriso più bianco: grazie alle setole centrali, più fitte, rimuove le macchie e consente di rendere i denti più bianchi in solo una settimana.    

La tecnologia BrushSync con microchip avvisa quando è il momento di sostituire la testina.

Share Button