Print Friendly, PDF & Email

Skullcandy, ha annunciato il lancio del rivoluzionario programma “12 Moods”, che vuole celebrare il potere viscerale della musica e ciò che ci trasmette.
Ogni mese, i “12 Moods” punteranno i riflettori su un “mood” diverso, un tema ispirato dalla musica. Skullcandy lo porterà in vita per i suoi fan con: Contenuti musicali esclusivi, show e concerti di artisti emergenti, unici nel loro genere, e interviste/podcast di approfondimento; Storie di atleti in primo piano, uno sguardo al dietro le quinte del team di Skullcandy: chi sono i suoi membri e cosa rappresentano; Prodotti in edizione limitata, i best-seller di Skullcandy in edizione limitata e combinazioni di colori che si abbinano al “mood” del mese, oltre ad accessori coordinati e personalizzabili.

La campagna inizierà a marzo, in cui verrà celebrato il mood “Bold”. Per il mood Bold, Skullcandy ha in serbo un live show con Rico Nasty, sfacciata rapper americana, insieme allo skater professionista Jenn Soto e i nuovi auricolari Push Truly Wireless di Skullcandy nella combinazione di colori esclusiva “Bold Tangerine”. Skullcandy celebrerà il mood “Elevated” ad aprile, il mood “Fresh” a maggio e il mood “Empowered” a giugno. Il programma dei mesi a seguire verrà annunciato più avanti.
“Per noi, la musica va sentita. Niente influenza il nostro umore come la musica”, ha detto Jessica Klodnicki, Chief Marketing Of cer di Skullcandy. “L’iniziativa ’12 Moods’ è il nostro modo di celebrare la musica, e il modo in cui ci fa sentire, insieme ai fan di Skullcandy”.

Share Button