Print Friendly, PDF & Email

Se le festività natalizie ci hanno ‘appesantito’ e tra i buoni propositi del nuovo anno c’è anche quello di perseguire una alimentazione più sana, la vaporiera può diventare un alleato insostituibile in cucina. Russell Hobbs, marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici ideali per gli appassionati di foodpreparation e della cura della casa, non solo lancia un nuovo modello, ma pensa anche a chi non dispone di molto spazio in cucina per utilizzare/esporre/usare questo tipo di elettrodomestici.

Adatta a cuocere contemporaneamente diversi tipi di alimenti, grazie alla tre vaschette separate, il modello Kitchen Collection si evidenzia per un design compatto sviluppato in verticale e una capacità totale di 7 litri.

Ci sono diversi benefici nutrizionali che si ottengono utilizzando la vaporiera come elettrodomestico per cuocere gli alimenti. Cucinare a vapore aiuta a conservare più antiossidanti che si trovano nelle verdure come broccoli, fagioli verdi e spinaci. Non solo: soprattutto nella stagione invernale, aiuta a preservare fino al 91,4% della vitamina C degli ortaggi.

La vaporiera e’ adatta a cuocere diversi tipi di alimenti nello stesso momento grazie alle 3 vaschette, e presente un design compatto da 7 litri, incluso una vaschetta per il riso. La base e’ in acciaio inox nero opaco.

Share Button