Russell Hobbs presenta Revive: una soluzione che strizza l’occhio alla sostenibilità. Il levapelucchi Revive è in grado di riportare i tessuti a nuova vita ed è dotato di carica USB-C ed è facile da usare e da pulire.

Con un design leggero e compatto, Revive vanta una autonomia di 90 minuti e una ricarica completa di tre ore. Il display a LED indica l’autonomia residua e il blocco viaggio.

Revive rimuove i pelucchi dai tessuti in modo sicuro e mantiene l’aspetto di vestiti e tessuti come fossero nuovi, grazie a un’ampia superficie di taglio con 6 lame in acciaio inossidabile. Si avvale di un ampio scomparto che racchiude i residui e che può essere pulito facilmente, ed è inoltre dotato di un display LED che indica l’autonomia residua e il blocco viaggio.