[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

Se l’obiettivo di ogni giorno è esprimere la propria personalità con differenti look e replicare le tecniche del barbiere comodamente a casa, Remington ha in lancio il prodotto ideale allo scopo.

L’hair clipper Easy Fade si evidenzia prima di tutto per un design davvero accattivante, impreziosito da forme eleganti, una texture sfumata, finiture Matte e contorni colorati.

Easy Fade, appunto, perché questo hair clipper rende ‘easy’ eseguire il taglio in totale sicurezza, agevolando le tecniche avanzate per sfumare normalmente utilizzate dai professionisti del settore: un risultato ottimale, come dal barbiere, ma restando comodamente a casa.

Cosa rende Easy Fade unico? I pettini per sfumature sono stati sviluppati per sfumare il capello tra due lunghezze, eliminando qualsiasi difficoltà e senza richiedere particolare abilità per questa tecnica. Ogni dente del pettine fornisce lunghezze intermedie per creare sfumature tra due lunghezze di taglio. Questo significa che l’hair clipper taglia orizzontalmente lungo la linea di transizione dove finisce una lunghezza e comincia la successiva.

Se si è alla ricerca di un prodotto ancora più performante, la risposta è Easy Fade PRO. Versatile, dalla texture zigrinata e con finiture Matte, il modellogarantisce prestazioni professionali, aiutando ulteriormente a perfezionare la sfumatura, definire e padroneggiare il taglio, così da ottenere qualsiasi look alla moda. Dotato di pettini per sfumare e di forbici e pettine per lo styling, questo hair clipper permette prestazioni di taglio sei volte più veloci e una autonomia fino a 120 minuti.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]