[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

Continua la partnership tra Mkers e Philips Italia, che con il suo prodotto di punta per lo shaving maschile, OneBlade, è main sponsor del team FIFA. Philips OneBlade, insieme a Mkers, parteciperà infatti alla prossima edizione della Milan Games Week, l’evento videoludico che si terrà dal 25 al 27 novembre 2022 a Rho Fiera Milano.

“Siamo entusiasti di partecipare a uno degli eventi dedicati al mondo gaming più importanti in Italia con un partner di eccezione come Mkers. Milan Games Week è l’iniziativa perfetta per unire ulteriormente stile e sport”, spiega Simone Marcucci, Media, PR & Influencer Marketing Manager – Philips Personal Health Italia, Israele e Grecia. “Infatti, grazie a questa partecipazione mettiamo a disposizione degli utenti appuntamenti ad hoc per scoprire come ottenere lo stile perfetto, sia di gioco – grazie ai pro player del team Mkers – sia di look – con OneBlade”.

Diversi gli incontri che animeranno lo stand Philips OneBlade/Mkers durante la kermesse:

  • Gioco Libero FIFA23: Sarà possibile giocare tutti i giorni alle postazioni dello stand al titolo FIFA23.
  • Play with the Mkers Fam: Dalle ore 12 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 16 sarà possibile giocare con i Mkers. Pro player e creator presenti si sfideranno in 2 vs 2. I visitatori potranno scegliere la propria squadra e giocare in coppia con il creator di turno.
  • FUT Review & Pack Opening: Dalle ore 11 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 15, Pro player e creator Mkers saranno disponibili per valutare le squadre FUT degli utenti e dar loro consigli su come migliorare la propria rosa.
  • Mini tornei: Tutti i giorni, dalle ore 16 alle ore 18, gli utenti che visiteranno l’area Barber e pubblicheranno su Instagram le loro Stories taggando Philips Italia, avranno la possibilità di essere estratti per vincere 4 Wildcard per accedere direttamente ai Quarti di finale del torneo.

Oltre al gaming, Philips Italia allestirà un angolo Barber Shop, nel quale sarà possibile toccare e testare con mano i benefici di OneBlade e creare un look unico e inimitabile.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]