Print Friendly, PDF & Email

Hisense annuncia la nuova partnership con Xbox, una collaborazione che ha l’obiettivo di elevare l’esperienza di gaming e di intrattenimento domestico degli utenti attraverso l’uso di tecnologie di proiezione laser all’avanguardia.

Hisense continua a investire nel futuro della tecnologia laser, posizionandosi come pioniere in questo settore. È in questo contesto che si inserisce la partnership tra i prodotti Laser display di Hisense e la console di gioco Xbox, che offrirà alla community dei gamers un’esperienza senza precedenti.

Grazie all’introduzione di schermi da 100 e 120 pollici i consumatori potranno godersi a casa un ambiente di gioco immersivo, con colori fedeli alla realtà e una visione progettata per rispettare la vista degli utenti grazie alla bassa emissione di luce blu.

“Hisense mira a fornire non solo prodotti di qualità superiore, ma anche un’esperienza completa progettata appositamente per il gaming e l’home entertainment”, ha commentato Jerry Liu, Vice President of Hisense International. “La nostra partnership con il programma Designed for Xbox mira a portare l’esperienza di gaming a un livello superiore e offrire a persone di tutto il mondo la possibilità di godere di un’esperienza straordinaria con oltre 100 pollici di visualizzazione delle immagini.”

I consumatori potranno collegare facilmente la propria Xbox ai prodotti Hisense Laser TV ed immergersi in un’esperienza di gioco estremamente fluida che ridefinirà le performance di gioco. Ogni momento risulterà ancora più coinvolgente e ogni dettaglio verrà reso con straordinaria chiarezza e precisione.

La tecnologia Game Mode di Hisense per i Prodotti Laser TV offre un’esperienza di gioco fluida e coinvolgente grazie all’elevato refresh rate e alla modalità Auto Low Latency.

L’azienda continuerà a offrire ai consumatori performance eccellenti e prodotti sostenibili, con l’obiettivo di trasformare l’intrattenimento domestico e creare esperienze indimenticabili.

Share Button