Print Friendly, PDF & Email

iotty mette a segno un nuovo e importante risultato, grazie al suo costante impegno nel portare innovazione nelle case degli italiani. Infatti, i mesi di ottobre e novembre hanno fatto registrare il record di vendite nel 2023 per i dispositivi dell’azienda italiana specializzata in soluzioni per la smart home. L’elevato gradimento della gamma di interruttori e prese intelligenti iotty Plus da parte dei clienti del marketplace della Smart Home firmata Alexa ha portato a un incremento medio delle vendite mensili di oltre il 100% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e oltre il 700% rispetto alla media dei precedenti mesi senza grandi eventi promozionali.

«Siamo estremamente soddisfatti per un risultato che testimonia il grande interesse dei consumatori nei confronti dei nostri dispositivi per l’utile contributo che possono dare nella quotidianità per combattere gli sprechi ed automatizzare comportamenti virtuosi». commenta Giuseppe Solito, Direttore Vendite Europa e Asia di iotty.

Materiali di qualità, come il vetro temperato, funzionalità evolute, sensoristica integrata, sistema di controllo touch e un’estetica raffinata ed elegante non sono i soli elementi che rendono uniche le placche per l’illuminazione, per il controllo delle tapparelle e le prese intelligenti della gamma iotty Plus. C’è anche l’app per smartphone e tablet in continuo sviluppo e miglioramento che permette, con estrema facilità, non solo di avere accesso e di personalizzare tutte le funzioni presenti ma anche il monitoraggio dei consumi energetici, per importanti risparmi in bolletta e per uno stile di vita green all’insegna della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente. Il gradimento dei consumatori è infine frutto dell’attenzione dell’azienda italiana nel proporre soluzioni di facile Perché, con iotty, allestire la perfetta smart home è davvero alla portata di tutti.

Share Button