Print Friendly, PDF & Email

HANNspree introduce quattro nuovi display ricchi di funzionalità specifiche per il gaming, come tempi di risposta e frequenze di aggiornamento super rapidi, picture-in-picture, diverse proporzioni tra cui un ultra-wide DFHD 32:9 e connettività digitale completa.

Tutti gli appassionati che hanno investito tempo e denaro nell’hardware più avanzato per costruire l’impianto di gioco più potente e di ultima generazione, meritano uno strumento in grado di offrire la visualizzazione perfetta, anche con un design stiloso e accattivante! HANNspree la pensa così e lancia i monitor da gioco HG di prossima generazione. Più nel dettaglio:

Il monitor HG440CFW – 43.8” ha un impatto visivo a tutti i livelli immaginabili. Non solo il mega display ha il “fattore wow” sul piano estetico, ma offre anche un’esperienza visiva più coinvolgente. Oltre a un formato 32:9, vanta un tempo di risposta di 1 msec, pannello IPS, luminosità fino a 600 cd/mq e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Se si vuole dividere lo schermo a metà o semplicemente avere una finestra più piccola, l’HG440CFW supporta sia entambe le modalità PiP e PbP. Questo monitor ha un’interfaccia ideale per i giocatori grazie a connessioni HDMI 1.4 e 2.0, DP e a un HUB USB 3.0 e USB Type-C 3.1. Ma le caratteristiche sono ancora più ampie: il monitor è munito di un sensore di luce ambientale, un telecomando, una luce arcobaleno RGB sulla cornice posteriore, supporto VESA, supporto regolabile in altezza.

Il modello HG392PCB – 38.5” dispone di uno schermo molto ampio, in questo caso però curvo. Si tratta di un monitor WQHD da 38,5″, con curvatura 3000R che offre un’esperienza visiva coinvolgente e naturale per i giocatori più appassionati. Vantando un tempo di risposta di 1 ms e una frequenza di aggiornamento di 165 Hz, è costruito al 100% per la velocità, mentre gli angoli di visione ultra ampi, la tecnologia Active Contrast Ratio di HANNspree e la luminosità di 400 cd/mq garantiscono un eccellente realismo dell’immagine. L’HG392PCB offre una completa connettività digitale, che comprende due porte HDMI e due DP, supporta inoltre sia la funzionalità Picture By Picture sia Picture in Picture. Dato che è facile passare molto tempo davanti allo schermo di gioco, la modalità Low Blue Light e la tecnologia Flicker-Free aiutano a ridurre l’impatto che il tempo prolungato può avere sulla vista e i conseguenti rischi per la salute.

Il monitor curvo UWQHD HG342PCB da 34 pollici offre sia alta qualità che un fantastico design. L’elevata risoluzione 3.440 x 1.440, il formato 21:9, la luminosità 400 cd/mq, il tempo di risposta di 1 msec, la frequenza di aggiornamento di 144 Hz e la tecnologia Active Contrast di HANNspree sono un formidabile team di 6 caratteristiche, che lo rendono pronto per la competizione ad un livello di gioco professionale. È dotato di un supporto multifunzionale regolabile in altezza/girevole/inclinabile in modo da poter garantire un comfort visivo personalizzato nella configurazione di gioco, la curvatura 1500R farà il resto. Il modello presenta un’ampia connettività; le due porte HDMI e le due DP possono ospitare un vasto numero di sorgenti esterne, che possono essere visualizzate contemporaneamente, grazie alle modalità Picture In Picture e Picture by Picture. Inoltre, il rivestimento antiriflesso, la tecnologia Flicker-Free e la modalità Low Blue Light aiutano a giocare senza che la vista si affatichi.

La soluzione di gioco più conveniente per giocatori occasionali, è invece l’HG270PCH. Questo monitor Full HD con angoli di visione ultra ampi e la curvatura che più si adatta all’occhio umano, crea un ambiente immersivo per un’esperienza di gioco incredibilmente coinvolgente. È ideale per i giochi d’azione ad alta velocità, grazie alla frequenza di aggiornamento di 240 Hz e alla velocità di risposta di 1 msec, che permettono di godere di un rendering fluido e di un’esperienza di gioco priva di sfocature, lag e vibrazioni, anche utilizzando le impostazioni visive più elevate. Per chi desidera chattare con gli amici, lavorare o stare al passo con il box set preferito mentre è in gara, l’HC270PCH supporta sia la funzionalità Picture By Picture che Picture in Picture; è sufficiente collegare l’hardware preferito tramite le porte HDMI o DP e selezionare le fonti per una visualizzazione simultanea. Giocare per molte ore può mettere a dura prova gli occhi e di conseguenza influire sulla salute: l’HC270PCH offre la tecnologia Flicker-Free e la modalità Low Blue Light, per giocare più a lungo senza affaticare la vista.

Share Button