Print Friendly, PDF & Email

La nuova etichettatura premia gli elettrodomestici Beko più efficienti a livello energetico, per l’eco-design e per l’ottima performance nel rispetto dell’ambiente. Le nuove lavatrici a vapore Beko in classe A dispongono di un design innovativo grazie al nuovo display Smart Touch e alla manopola Piano Black. Il colore dell’oblò è silver per i modelli WTY91486SI-IT e WTY101486SI-IT ed è disponibile invece in antracite nel modello WTX91486AI-IT.

Dotate di Motore brushless ProSmart Inverterle nuove lavatrici, offrono un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo, il tutto in un’unica soluzione per ottenere i migliori risultati dalla propria lavatrice Beko. La novità che riguarda la classificazione energetica delle lavatrici è la modifica del programma di testa cui si riferiscono i valori riportati :il consumo energetico espresso si basa su 100 cicli di lavaggio riferiti al programma Eco 40-60, considerato il più efficiente in termini di consumo di energia e acqua.

Grazie al design con motore brushless, ProSmart offre un’elevata efficienza energetica, ridotti livelli acustici e maggiore durata nel tempo. La qualità e la durevolezza di questo motore è inoltre supportata da 10 anni di garanzia, attivabili su qualsiasi lavatrice dotata di Motore ProSmart Inverter.

Grazie alla forza naturale e igienizzante del vapore, la nuova gamma in classe energetica A di lavatrici a vapore di Beko garantisce risultati impeccabili sia prima che dopo il lavaggio. Dal punto di vista tecnico, grazie alla tecnologia SteamCure, il vapore viene prodotto dalla lavatrice prelevando oppure utilizzando l’acqua del ciclo di lavaggio che viene poi trattata dall’elemento riscaldatore che si trova sotto il tamburo: in questo modo la potenza del vapore si sprigiona dal fondo del cestello raggiungendo circa i 60° C di temperatura, garantendo così benefici a 360°. Si otterrà un lavaggio impeccabile, igienizzazione profonda del bucato e meno tempo dedicato alla stiratura. Il vapore, infatti, se usato prima del lavaggio, è perfetto per ottenere un pulito garantito e sicuro. Con il programma Hygiene+ si elimina fino al 99,9% degli allergeni e il 97,8% di batteri e funghi, senza la necessità di utilizzare temperature di lavaggio eccessivamente alte. Il programma Antimacchia StainExpert è invece l’alleato perfetto per sconfiggere le macchie più difficili: è infatti in grado di eliminare 24 tipi diversi di macchie e permette quindi di non pretrattare i capi. Se invece il problema sono pieghe difficili da stirare, la potenza del vapore torna in aiuto a fine lavaggio con il programma Camicie che consente di eliminare fino al 30% di pieghe dagli indumenti. E per i tessuti più duri, il programma Piumino/Asciugamani permette di ammorbidirli, rendendoli soffici come se fossero nuovi.

Le nuove lavatrici a vapore di Beko sono gestibili via Bluetooth tramite l’App HomeWhiz. L’applicazione può essere utilizzata tramite smartphone, tablet o addirittura direttamente dalla TV e permette sia di controllare, programmare e monitorare il lavaggio, ma anche di ricevere consigli e suggerimenti. Gestendo la lavatrice tramite l’App HomeWhiz il consumatore avrà la possibilitàdi scegliere tra i 15 programmi predisposti dalla macchina stessa e anche diulteriori 5 programmi esclusivi per l’app. Ma le meraviglie di HomeWhiz non finiscono qua: nel caso in cui non si fosse sicuri del programma più adatto da usare, il “Wizard” di HomeWhiz suggerisce, dopo aver risposto ad alcune domande sul tipo di tessuto, colore e livello di sporco, da 1 a 3 programmi di lavaggio da usare. A questo si uniscono, la possibilità di monitorare sempre i consumi, di personalizzare i programmi e di salvare fino a 5 programmi preferiti. La APP è gratuita e scaricabile da IOS e Android.

Share Button