[wp_bannerize group="Single Post Top" random="1" limit="1"]
Print Friendly, PDF & Email

Candy conquista la leadership in Italia nel segmento del washing con una quota a volume del 12,4%. L’azienda acquisita dal gruppo Haier nel 2019, consolida così la sua influenza nel mercato italiano degli elettrodomestici, di cui è una delle principali protagonisteda oltre settant’anni.

Candy rappresenta la sintesi perfetta tra l’inconfondibile design italiano,eun’intera gamma di prodotti connessi e accessibili, utili per semplificare i gesti della vita quotidiana. Candy ha saputo inoltre distinguersi nel mercato per l’efficienza dei suoi prodotti e delle soluzioni smart proposte, dominando il segmento delle lavatrici in classe energetica A, grazie ad una gamma completa, idonea ad ogni esigenza.È proprio questo connubio ad aver reso possibile un risultato così importante.

“Questo traguardo è frutto di un lungo lavoro di sviluppo e innovazione, reso ancora più impegnativo dalle caratteristiche di altissima competitività che caratterizzano il mercato di riferimento. Sono risultati raggiunti grazie a un intenso lavoro di squadra, un team guidato dai nostri consumatori. Sono loro, con necessità sempre più precise e grande attenzione a risparmio e sostenibilità, a guidarci nello sviluppo di soluzioni performanti in termini di funzionalità ed efficienza energetica – Afferma Emiliano Garofalo, Country Manager Italy presso Haier Europe – “È merito dei nostri clienti se ora guidiamo il mercato italiano nel segmento lavatrici e se possiamo offrire la più vasta gamma di prodotti best-in-class.Consideriamo questo traguardo un’attestazione di fiducia che evidenzia l’andamento particolarmente positivo del brand, come testimoniano i numeri relativi all’anno 2022, e una sfida per fare sempre di più”.

Per Candy questo traguardo si affianca alla leadership ottenuta anche nel mercato degli elettrodomestici ad incasso dove il brand registra una quota a volume del 15,2%. Essere i numeri uno è una granderesponsabilità verso tutti i consumatori che si aspettano idee sempre più smart, sintetizzate in una gamma completa di prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo, che non tralascino ovviamente aspetti come sostenibilità, design e funzionalità.

Share Button
[wp_bannerize group="Single post bottom" random="1" limit="1"]