Print Friendly, PDF & Email

BANDAI NAMCO Entertainment e Crunchyroll Games hanno annunciato una collaborazione strategica allo scopo di offrire ai fan un’esperienza gratificante e completa con i rispettivi personaggi proprietari preferiti tramite diversi punti di contatto, compresi animazione, videogiochi e fumetti. Crunchyroll è la maggiore destinazione al mondo per anime e manga la cui community globale conta più di 50 milioni di utenti registrati e oltre 2 milioni di utenti abbonati.
Questa alleanza unisce l’esperienza di BNE allo sviluppo di contenuti di rete e la connessione diretta di Crunchyroll con la comunità degli anime e la solida conoscenza dei servizi di piattaforma, offrendo un’esperienza di intrattenimento anime e di gioco senza interruzioni per tutti.

Come primo passo di questa partnership, il browser e il gioco per cellulare di BNE NARUTO X BORUTO NINJA TRIBES saranno resi disponibili agli utenti di Crunchyroll negli Stati Uniti questo inverno. NARUTO X BORUTO NINJA TRIBES è basato sulle popolari serie anime NARUTO e BORUTO e riunisce personaggi preferiti dai fan che abbracciano diverse generazioni di entrambi i franchise per battaglie a squadre con un solo tocco. I fan di Crunchyroll che amano la serie anime dello stesso IP sulla sua piattaforma possono trovare e giocare immediatamente a NARUTO X BORUTO NINJA TRIBES direttamente da Crunchyroll.com. BNE ha in programma di lanciare il gioco in altri territori in futuro.

“Con l’ampia comunità globale e gli abbonati di Crunchyroll, questa partnership è stata una misura strategica e un passo fondamentale nell’espansione della nostra attività di intrattenimento”, ha affermato Toru Konno, direttore di BNE. “Abbiamo una filosofia aziendale per creare” più divertimento per tutti “e ci sforziamo sempre di farlo e non vediamo l’ora di vedere cosa possiamo costruire insieme a Crunchyroll nei prossimi anni.”

“BANDAI NAMCO Entertainment è una forza globale che condivide il nostro obiettivo di collegare tra loro la comunità degli anime attraverso contenuti amati”, ha dichiarato Joanne Waage, direttore generale di Crunchyroll. “Non vediamo l’ora di sviluppare la nostra partnership per offrire esperienze ancora più interattive per riunire i nostri fan”.

Share Button