Print Friendly, PDF & Email

COMPUTEX 2021 aprirà i battenti dal 31 maggio al 30 giugno. L’organizzatore, il Taiwan External Trade Development Council, aprirà la piattaforma #COMPUTEXVirtual per connettere la comunità tecnologica che supera i limiti geografici. COMPUTEX 2021 offrirà un’eccezionale esperienza fieristica ai partecipanti.COMPUTEX 2021 partirà con gli attesissimi interventi di una serie di CEO. Dal 31 maggio al 2 giugno, dirigenti di settori critici presenteranno argomenti che vanno dall’AI, all’high-performance computing, ad altre tendenze tecnologiche.
Simon Segars, CEO di Arm, Lisa Su, Presidente e CEO di AMD, Sanjay Mehrotra, Presidente e CEO di Micron, Charles Liang, Fondatore, Presidente e CEO di Supermicro, e Kurt Sievers, Presidente e CEO di NXP Semiconductors sono tra la scaletta dei relatori. Inoltre, ci sono anche keynote da Intel “Innovation Unleashed” e NVIDIA “The Transformational Power of Accelerated Computing, from Gaming to the Enterprise Data Center”.
Il Forum COMPUTEX del 2 e 3 giugno ruoterà attorno al tema “The New Era of Intelligence”, concentrandosi sulle applicazioni chiave di AI, 5G, IoT e veicoli elettrici. Il forum sbloccherà lo sviluppo dei computer quantistici ed esplorerà le infinite possibilità delle future applicazioni tecnologiche. I maggiori esperti mondiali di TIC discuteranno le strategie aziendali e le tendenze del settore degli impulsi nell’era post-pandemia. #COMPUTEXVirtual, la nuova piattaforma online intelligente, utilizzerà l’intelligenza artificiale e la tecnologia di automazione per creare un viaggio digitale eccezionale per gli utenti fornendo un’esperienza interattiva personalizzata. I visitatori potranno ottenere le ultime informazioni sui prodotti in tempo reale. Acer presenterà i suoi ultimissimi prodotti e innovazioni che saranno annunciati alla prossima conferenza stampa globale acer che si terrà il 27 maggio. Presenterà anche le soluzioni delle sue filiali, compresi i prodotti per le città intelligenti, l’intelligenza artificiale e l’uso aziendale. ZOTAC, d’altra parte, rivelerà una brillante gamma di innovazioni, tra cui la scheda grafica ZOTAC GAMING GeForce 3090 AMP Extreme Holo e il mini PC MAGNUS ONE ECM53060C. Insieme alle grandi aziende, le startup innovative sono sempre gli elementi fondamentali per far progredire COMPUTEX e tutto il settore. La Fondazione Epoch, impegnata a costruire partnership nella comunità imprenditoriale globale, ha creato un padiglione intitolato “Garage+ 46 Startup da non perdere” sulla piattaforma #COMPUTEXVirtual. La mostra è divisa in tre sezioni: “AI & Big Data”, “Digital Health & EdTech” e “IoT & Energy”.
Inoltre, #COMPUTEXVirtual costruisce #InnoVEXVirtual come area espositiva in primo piano per aiutare le startup a connettersi con la comunità internazionale. Oltre al Padiglione Francese, al Padiglione Coreano e al Padiglione Olandese, la Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo sta portando 18 startup da 7 paesi ad aderire per la prima volta a InnoVEX.
Per massimizzare i vantaggi per gli espositori, #COMPUTEXVirtual fornirà molteplici canali di comunicazione efficaci e tempestivi per espositori e visitatori, come videoconferenze, convocazioni di riunioni e messaggistica istantanea. Gli espositori possono utilizzare la tecnologia AI per identificare il pubblico di destinazione e promuovere i prodotti. Le raccomandazioni iper-personalizzate aiuteranno anche ad aumentare l’accuratezza del matchmaking e consentiranno alle aziende di cogliere efficacemente le opportunità di business. Insieme ai giganti della tecnologia e alle startup dirompenti, COMPUTEX 2021 è pronto a portare al mondo un’esperienza digitale completamente nuova.

Fondata nel 1981, COMPUTEX è una delle principali fiere globali di ICT, IoT e startup con una catena di fornitura completa e ecosistemi IoT. Co-organizzato dal Taiwan External Trade Development Council e dalla Taipei Computer Association, COMPUTEX, basato sui cluster ICT completi di Taiwan, copre l’intero spettro del settore ICT, dai marchi affermati alle startup e dalla catena di fornitura ICT ai Ecosistemi IoT. Con forti capacità di ricerca e sviluppo e produzione e protezione dei diritti di proprietà intellettuale, Taiwan è una destinazione strategica per aziende e investitori stranieri alla ricerca di partner negli ecosistemi tecnologici globali.
In qualità di pioniere nella tecnologia, COMPUTEX è stata in prima linea nell’abbracciare la trasformazione digitale. Nel 2021, lo spettacolo andrà online. Insieme ai principali attori tecnologici globali, l’organizzatore di COMPUTEX, Taiwan External Trade Development Council presenta #COMPUTEXVirtual, una piattaforma virtuale basata sull’intelligenza artificiale e mira a fornire un’eccezionale virtualità esperienza espositiva oltre la distanza.

Share Button