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Sony ha annunciato un’ampia gamma di aggiornamenti, miglioramenti e nuove funzionalità per TEOS, la rivoluzionaria soluzione per la gestione del workspace concepita per aiutare le organizzazioni a creare un workspace accogliente e produttivo per i dipendenti che tornano in ufficio.
Le funzioni alla base di TEOS v. 3.0 rappresentano una risposta diretta all’evoluzione del mercato che reimmagina le operazioni in preparazione del nuovo workspace, affinché le organizzazioni possano prosperare nell’economia post-pandemia.
Con la sua nuova funzionalità cloud, la piattaforma offre un modello di business più inclusivo e semplificato, differenziato tra PMI ed Enterprise, per consentire alle organizzazioni più piccole di eseguire la configurazione in modo rapido e semplice e a quelle più grandi di realizzare progetti più complessi. L’ultima versione di TEOS potenzia anche le funzionalità base mediante un’interfaccia riprogettata e template di design, nuovi workflow per la prenotazione delle sale e funzionalità signage, nonché caratteristiche adatte al lavoro flessibile.

TEOS 3.0 di Sony, disponibile a partire da maggio, include molte funzionalità chiave nuove o migliorate: consente alle PMI di accedere a TEOS senza richiedere investimenti on-site o infrastrutture fisiche; consente un’esperienza utente potenziata in tutte le soluzioni, che include aggiornamenti al workflow e al design; sono stati aggiunti nuovi elementi per rendere il design del signage ancora più flessibile, con template relativi a meteo, news, social media, sport e tanto altro; l’esperienza funzionale è stata migliorata per quel che riguarda i servizi offerti, tra cui le funzioni per la segnalazione di servizi e inconvenienti aggiunte alla prenotazione delle sale, al catering e all’app mobile; è possibile creare con semplicità due interfacce per la prenotazione delle sale su un tablet da utilizzare per due sale, per una riduzione dei costi per l’azienda e un utilizzo più flessibile per i dipendenti; è possibile sbloccare funzionalità aggiuntive per modelli di lavoro ibridi, tra cui compatibilità con i lettori di codici QR, funzione multizona per la prenotazione delle scrivanie, dettagli dell’occupazione in tempo reale in TEOS, e gestione dei posti di parcheggio; gli utenti possono accedere a più di 20 nuovi template per prenotazione delle sale, digital signage e visualizzazione delle riunioni, con dei design on-demand disponibili come servizio opzionale; è possibile approcciare i servizi in modo semplificato per le organizzazioni partner di TEOS, che include: numero di licenze e servizi ridotto od offerta differenziata per i clienti PMI ed Enterprise; consente alle organizzazioni di potenziare i tassi di adozione di TEOS e migliorare in modo deciso le prestazioni dei dipendenti.
Le soluzioni TEOS ottimizzano i dispositivi connessi negli ambienti di lavoro e di apprendimento, consentendo alle organizzazioni di risparmiare tempo, denaro ed energia senza sacrificare la flessibilità e la scalabilità necessarie per soddisfare le mutevoli esigenze del workspace. Sin dal lancio avvenuto nel 2017, Sony TEOS ha svolto un ruolo fondamentale nella trasformazione digitale di oltre 300 organizzazioni in 28 Paesi, tra cui Coca-Cola, Siemens e Capgemini. Con i nuovi sensori, tablet professionali, proiettori corporate e display professionali BRAVIA, Sony offre il portafoglio di soluzioni più completo ed esaustivo per la gestione del workspace del mercato corporate ed education.

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