Print Friendly, PDF & Email

La società londinese X-Technology ha lanciato il nuovo modello 2021 di e-scooter Komeet X9. Lussuoso, potente e confortevole con una batteria rimovibile, freni a doppio disco, fili e cavi nascosti.

Questa campagna non è una donazione e X-Technology garantisce una consegna Komeet X9 e-scooter con l’acquisto. Scooter elettrici Komeet X9: più di 10.000 pezzi al mese.

Le consegne inizieranno a novembre. Il 2021 Komeet X9 è descritto come un modello di lusso e promette una gamma impressionante, a seconda della capacità della batteria che si sceglie.
Esistono due versioni di e-scooter tra cui scegliere: Komeet X9, 36V500W e Komeet X9 Pro, 48V550W.
Ogni versione dell’e-scooter ha diverse opzioni di configurazione a seconda della capacità della batteria con un’autonomia massima di 62 miglia o 100 km. Le batterie sono facili da rimuovere e impiegano dalle cinque alle sette ore per ricaricarsi completamente, a seconda della capacità scelta.

In termini di aspetto e caratteristiche, il Komeet 9 vuole essere pratico e compatto, con un design di chiusura pieghevole che consente di trasportarlo facilmente in autobus, auto e così via. Ha un manubrio largo e un ponte largo, assicurando che il pilota sia comodo e abbia un buon controllo del veicolo.

Il Komeet 9 è dotato di pneumatici larghi 10 pollici. Una volta piegato, lo scooter misura 43,7 x 19,7 x 21,2 pollici. Poiché si piega sul retro, la sua altezza è l’unica da modificare una volta aperta, con l’e-scooter che misura 48,4 pollici invece di 21,2 pollici.
Un ampio schermo LED HD mostra la velocità e la batteria rimanente. La Komeet X9 ha tre modalità di guida e una velocità massima di 25 mph. Viene fornito con un grado di protezione IP54, che lo rende adatto a pioggia leggera e ambienti polverosi.

Share Button