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Millennials e generazione Z, cosa vogliono, cosa acquistano? Senza dubbio uno dei temi di attualità più ricorrenti e dibattuti è quello che riguarda il loro rapporto con la tecnologia e, in particolare, con lo smartphone, il device per eccellenza di uso quotidiano.

Wiko, il brand di telefonia portavoce del “lusso democratico”, fin dai suoi esordi ha voluto parlare alle nuove generazioni, azzerando le distanze e utilizzando i loro stessi codici e linguaggi.

Oggi Wiko ha voluto fare un passo in più.  Con l’obiettivo di voler comunicare in maniera davvero integrata con la sua community, Wiko organizza il 6 maggio presso la sua sede milanese un primo focus group. Una giornata per comprendere – in piena libertà – abitudini di consumo, gusti, atteggiamenti e scambiare opinioni con il management dell’azienda.

L’accesso al focus group è aperto a tutti gli utenti tra i 16 e i 35 anni. Per partecipare occorrerà semplicemente registrarsi presso una landing page dedicata e compilare il questionario in tutte le sue parti.

Tutti i partecipanti selezionati, che costituiranno un panel eterogeneo e rappresentativo, avranno l’opportunità di conoscere in anteprima l’intera line up di prodotto e contribuire attivamente, fornendo spunti, suggerimenti ma anche critiche costruttive, allo sviluppo dei futuri modelli Wiko.

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