Print Friendly, PDF & Email

Whirlpool lancia una speciale promozione dedicata a chi ama particolarmente stoviglie pulite e sempre splendenti. Fino al 30 ottobre, acquistando una lavastoviglie da 45 cm o da 60 cm marchio Whirlpool, sarà possibile ricevere direttamente a casa una fornitura di 8 mesi di Fairy Platinum Plus, corrispondente a ben 189 lavaggi.

Tra le lavastoviglie aderenti all’iniziativa, spicca in particolare la nuova gamma Whirlpool da 60 cm progettata per essere ancora più efficiente e tecnologicamente all’avanguardia.

Dotata di tecnologia 6° SENSO, offre ai consumatori la possibilità di ottenere una pulizia eccezionale con un risparmio fino al 50% di energia, tempo e acqua. Inoltre, grazie al sistema PowerClean Pro consente di rimuovere anche lo sporco più ostinato dalle stoviglie grazie al 30% di forza pulente in più.

L’ultima innovazione in casa Whirlpool è però il nuovo sistema NaturalDry progettato per rispondere alle esigenze di quei consumatori sempre più attenti ad attuare pratiche green e sostenibili nella loro quotidianità. Questo sistema permette di raggiungere risultati di asciugatura migliori fino al 70% in più con il 15% in meno di consumo energetico.

Il massimo dello spazio e della flessibilità è invece garantito dalla funzione ExtraSpace: i supporti laterali che delimitano la zona PowerClean offrono infatti fino al 30% di spazio in più per permettere di lavare anche stoviglie più ingombranti.

Per partecipare alla promozione basta scegliere una tra le lavastoviglie con i codici prodotto aderenti all’iniziativa, compilare il form di registrazione sul sito www.promozioniwhirlpool.it e caricare lo scontrino come prova di acquisto. 

Share Button