Print Friendly, PDF & Email

Sonos ha presentato i nuovi speaker con cui amplierà la sua gamma di prodotti home theater e portatili, offrendo agli ascoltatori altri modi per interagire facilmente con i loro contenuti preferiti. Il brand ha lanciato Sonos Ray, una soundbar compatta che offre un audio incredibile nonostante le dimensioni, e ha svelato i tre nuovi ed eleganti colori di SonosRoam, lo smart speaker Bluetooth estremamente portatile. Come tutti gli altri prodotti Sonos, anche i nuovi speaker garantiscono un audio eccezionale che consente di ascoltare più contenuti in modo più coinvolgente sia a casa che in viaggio.

Ray detta i nuovi standard dell’home entertainment grazie a elementi acustici innovativi che garantiscono un audio perfettamente bilanciato, dialoghi cristallini e bassi profondi.

Le guide d’onda progettate su misura diffondono il suono da parete a parete e grazie all’elevata capacità di elaborazione gli elementi sonori vengono posizionati accuratamente all’interno della stanza. Il nuovo ed esclusivo sistema bass reflex offre bassi coinvolgenti e perfettamente bilanciati, mentre l’acustica su misura armonizza con precisione le frequenze medie e alte.

Come tutti gli altri speaker Sonos, anche Ray è stato ottimizzato con l’aiuto del SonosSoundboard. Con Trueplay puoi ottimizzare ulteriormente l’audio e creare l’esperienza d’ascolto ideale per ogni stanza.

Il miglioramento del parlato di Sonos rende i dialoghi ancora più nitidi, così non ti perderai neanche una parola. E se non vuoi disturbare il resto della casa, puoi attivare Night Sound per ridurre gli effetti sonori ad alto volume.

Inserito nel mobile della TV o appoggiato su qualsiasi altro mobile, grazie al design sobrio e incredibilmente compatto Ray si adatta alla perfezione a qualsiasi ambiente.

La confezione di Ray è ad oggi il nostro imballaggio più sostenibile, con una scatola e cuscinetti di protezione realizzati al 100% in carta riciclata post consumo.

Ray offre la semplicità e la versatilità innovative e distintive del brand a un prezzo più accessibile, permettendoti di creare il tuo primo impianto home theater o aggiungere altri prodotti in più stanze con la massima facilità. La nuova soundbar è compatibile con tutti i tuoi servizi di streaming preferiti, così potrai goderti i film, la musica e molto altro. Configurarla e controllarla è semplice: basta aprire l’app Sonos e in pochi minuti potrai iniziare ad ascoltare. Avrai la possibilità di controllare Ray in tutta facilità con il telecomando della TV, l’app Sonos, Apple AirPlay 2 e non solo. Aggiungi due One all’impianto home theater per ottenere un audio surround oppure connetti altri speaker Sonos per ascoltare in più stanze.

Lo speaker estremamente portatile SonosRoam è ora disponibile in tre nuovi colori: Olive, Wave e Sunset. Ispirati alla tranquillità della natura, al cielo della sera e alla vita all’aria aperta, i nuovi colori di Roam sono versatili quanto lo speaker stesso e si abbinano perfettamente sia agli interni che agli spazi all’aperto, oltre che al resto del Sonos System.

Roam è un compagno di viaggio estremamente portatile che permette di riprodurre tutti i tuoi contenuti preferiti tramite Wi-Fi o Bluetooth. È inoltre impermeabile e dotato di una batteria che dura tutto il giorno, quindi sarai connesso ovunque ti porti la curiosità.

Share Button