Print Friendly, PDF & Email

Sharp si è aggiudicata 14 premi Pick Winter 2020, superando tutti gli altri concorrenti per numero di premi assegnati da Keypoint Intelligence – Buyers Lab 2020, nella categoria MFP. Ogni modello da 26 ppm a 60 ppm sia della gamma a colori sia della gamma bianco e nero, ha ottenuto il massimo dei riconoscimenti.

Oltre ai 12 ambiti premi Pick nella categoria MFP A3 colore e b/n, Sharp è stata insignita di ulteriori due premi nella categoria MFP A4 colore e b/n. Inoltre, attualmente Sharp detiene il titolo di produttore di MFP più affidabili nel triennio 2018-2021, riconoscimento rilasciato da Buyers Lab ogni tre anni.

“Questi prestigiosi premi indicano che Sharp è un’azienda leader nel mercato document e smart office, sia per la parte hardware che software” ha affermato Carlo Alberto Tenchini, Direttore Marketing e Comunicazione di Sharp Electronics Italia. “Siamo orgogliosi di aver iniziato l’anno con il maggior numero di riconoscimenti da parte di BLI previsti per la sessione di test invernali.”

Assegnato nell’edizione invernale 2020 dall’autorità leader mondiale su dispositivi di gestione documentale e soluzioni software, l’ambito riconoscimento BLI Pick Award viene conferito ai modelli di MFP ritenuti i migliori in assoluto, sulla base di rigorose valutazioni di laboratorio dalla durata di due mesi. Tra i diversi fattori presi in considerazione vi sono affidabilità, qualità dell’immagine, produttività, facilità d’uso, connettività e valore complessivo del dispositivo.

“In questo periodo abbiamo effettuato oltre un milione di stampe con le MFP Sharp, ottenendo risultati complessivi eccezionali”, ha affermato George Mikolay, Direttore Associato del Reparto Analisi di Produzione dei prodotti MFP di Keypoint Intelligence – Buyers Lab.

“Nel complesso, i risultati di produttività sono stati migliori rispetto ad altri concorrenti. Una grande affidabilità e una maggiore capacità dei cassetti della carta rispetto alla media significano meno tempi di inattività per gli utenti. Gli amministratori IT apprezzeranno l’interfaccia utente intuitiva e la funzionalità di ricerca e scelta rapida. L’approccio di Sharp, “conosci uno, conosci tutti”, significa che gli utenti avranno sempre la stessa user experience indipendentemente da quale macchina usino”.

Share Button