No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’assegnazione nel 2021 del Red Dot e del Good Design Award, le nuove macchine da stampa Acuity di Fujifilm fanno tripletta ricevendo ognuna un iF Design Award.

L’iF Design Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti al mondo nell’ambito del design, sinonimo di ottimo design per i consumatori e la comunità del design dal 1953.

Una giuria indipendente composta da esperti di design di tutto il mondo si riunisce per scegliere i migliori design sulla base di una serie di standard di screening obiettivi.

I vincitori dell’edizione di quest’anno saranno festeggiati lunedì 16 maggio 2022 in occasione della serata iF Design Award 2022 sul palco teatrale più grande del mondo al Friedrichstadt-Palast di Berlino.

Kevin Jenner di Fujifilm commenta: “Con FESPA ormai alle porte, siamo felici che queste macchine abbiano ricevuto un altro riconoscimento per il loro design. L’entusiasmo dei membri della giuria dimostrato nell’assegnazione dei tre premi è identico alle prime impressioni che stiamo ricevendo dai nostri clienti. Un prodotto con un buon design non ha solo un bell’aspetto, ma ha anche un funzionamento efficiente ed è facile da usare. Abbiamo lavorato duramente alla progettazione di queste macchine e i risultati che stanno ottenendo sono la dimostrazione che abbiamo fatto centro”.

Share Button

No Banner to display