Print Friendly, PDF & Email

Sharp NEC Display Solutions Europe ha annunciat il suo nuovo monitor desktop con connettività a cavo singolo, che offre avanzate caratteristiche ergonomiche ed elevate prestazioni per soluzioni desktop razionali ed ordinate.

Il NEC MultiSync E273F è stato progettato per ottimizzare il benessere dell’utente ed offrire una flessibilità a prova di futuro. Dotato di display LCD Enterprise da 27 pollici, l’E273F incorpora l’ultimo standard di connettività USB Type-C da 65 W. Ciò consente alle organizzazioni di ottimizzare la connettività riducendo le connessioni video, audio, di alimentazione e USB ad un unico cavo.

Gli utenti potranno beneficiare della tecnologia integrata con ridotta emissione di luce blu e priva di sfarfallio che tutela la vista senza compromettere la fedeltà dei colori. Inoltre, l’avanzata capacità di regolazione garantisce un set-up ottimale della postazione di lavoro a grande vantaggio della produttività.

Il NEC MultiSync E273F favorisce i nuovi standard di open office con postazioni di lavoro non assegnate e BYOD, con un display completamente a prova di futuro grazie all’integrazione di DP, HDMI, USB Type-C, uscita audio e hub USB per il massimo livello di flessibilità.

Il monitor E273F è disponibile in bianco o nero per soddisfare le preferenze ergonomiche ed estetiche in ufficio o in ambiente domestico, ha un ingombro minimo grazie alla cornice ultrasottile e al supporto per montaggio opzionale VESA, integrandosi perfettamente con uno spazio di lavoro moderno ed efficiente.

Share Button