Print Friendly, PDF & Email

Epson annuncia SureColor SC-T2100 da 24 pollici: la sua stampante di grande formato più economica, piccola e portatile della serie T. Questo nuovo modello è stato progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti, tra cui architetti, ingegneri, insegnanti e designer. Il suo design robusto e leggero ne fa la stampante ideale per lavorare da casa, da piccoli studi, da classi o da luoghi remoti come i cantieri edili.

Grazie al collegamento wireless può essere posizionata ovunque su una scrivania o sul proprio supporto per produrre un’ampia gamma di documenti professionali, tra cui poster, presentazioni, schemi CAD e progetti architettonici e ingegneristici; il suo design salvaspazio, intelligente e robusto, consente di riporla facilmente quando non viene utilizzata.

Gli inchiostri a pigmenti Epson UltraChrome XD2 offrono stampe di lunga durata, caratterizzate da colori brillanti e linee nette su qualsiasi tipo di carta, anche per l’uso in esterni. L’esclusiva funzionalità di commutazione automatica consente di passare da carta in rotolo di grande formato a fogli singoli A4/A3 senza l’intervento dell’utente, una funzione ideale per le piccole imprese che devono produrre stampe di tipo diverso in spazi di lavoro limitati.

Con la tecnologia della testina di stampa PrecisionCore MicroTFP e il sistema di rilevamento e regolazione automatici delle condizioni degli ugelli, SC-T2100 garantisce un’elevata velocità di stampa in formato A1, con dettagli precisi e affidabilità molto elevata. Grazie alla connettività wireless e Wi-Fi Direct integrata, architetti e progettisti possono stampare senza problemi da smartphone e tablet oppure utilizzare il nuovo touchscreen LCD a colori da 4,3 pollici, che offre navigazione e controllo dei menu in modo semplice e intuitivo.

Share Button