Groupe SEB annuncia la nomina di Rachel Paget a Executive Vice President, Human Resources. In questo ruolo, entrerà a far parte del Comitato esecutivo e del Comitato di gestione generale e riferirà direttamente a Stanislas de Gramont, Amministratore delegato di Groupe SEB.
Rachel Paget vanta 30 anni di esperienza nella gestione dei talenti e nello sviluppo della cultura aziendale su scala internazionale, maturata nell’industria, nella tecnologia e nell’energia.
Nel suo ruolo più recente di Direttore delle risorse umane per l’Offshore Atlantic Basin presso SLB, ha supervisionato oltre 25.000 dipendenti in 80 paesi. La sua carriera si distingue per una forte attenzione strategica alla trasformazione organizzativa, alla diversità e all’inclusione e al coinvolgimento dei dipendenti.
Ha guidato con successo il lancio dell’iniziativa sulla cultura aziendale di SLB, ha guidato i miglioramenti del coinvolgimento dei dipendenti e ha introdotto un programma di volontariato che ha avuto un impatto significativo sia sulle comunità che sulle prestazioni aziendali. Con una vasta esperienza internazionale, avendo ricoperto ruoli di responsabilità in Europa, Stati Uniti, America Latina e Africa, porta un approccio globale e innovativo alla gestione delle risorse umane.
Rachel ha conseguito un Master in Risorse umane presso l’Università di Parigi XIII e un MBA presso l’Università Erasmus. Parla fluentemente francese, inglese, spagnolo e portoghese.
Groupe SEB ringrazia calorosamente Delphine Ségura Vaylet per il suo impegno e i preziosi contributi allo sviluppo della funzione HR all’interno del Gruppo. Perseguirà nuovi progetti professionali e le porgiamo i nostri migliori auguri di successo nei suoi impegni futuri.