No Banner to display

Print Friendly, PDF & Email

Super compatto,maneggevole e user-friendly, il nuovo ferro da stiro PhilipsPerfectCare Serie 6000 è un oggetto al passo con i tempiche risponde anche alle esigenze di una clientela giovane, vitale e dinamica come quella dei Millennials.

Caratterizzato da un design accattivante, è il nuovo must-have tra gli elettrodomestici di una casa contemporanea. Insieme a dimensioni ridotte e praticità, lo definisce un’estrema semplicità di utilizzo. Con questo ferro generatore di vapore, infatti, si può stirare qualsiasi tipo di tessuto, dai jeans alla seta, senza dover regolare ogni volta la temperatura.

Fulcro di questa novità firmata Philips è la tecnologia OptimalTEMP, grazie alla quale il device è sempre pronto su qualsiasi tessuto, senza dover agire su manopole o impostazioni di calore, garantendo zero bruciature. Adatto a chi è sempre in movimento ma non vuole rinunciare alla qualità di una stiratura professionale, il ferropresenta una piastra SteamGlide Advanced che scorre con naturalezza sulle fibre grazie a uno speciale rivestimento a sei strati brevettato con uno spessore in titanio. La soluzione per coniugare velocità e risultati di stiratura ottimali.

Philips PerfectCare Serie 6000 è inoltre un prodotto innovativo che risponde alle esigenze di risparmio energetico, quanto mai attuali in questo periodo.

Il ferro è dotato di una funzione intelligente che lo spegne quando i sensori rilevano che è stato lasciato incustodito. Una feature importante dal punto di vista del consumo energetico e della sicurezza. Philips PerfectCare Serie 6000, inoltre, si può bloccare alla base per trasportarlo senza rischio di scottarsi e, grazie al sistema anticalcare Smart Calc Clean genera un alert quando è necessario rimuovere le impurità. Infine, il capiente serbatoio d’acqua da 1,8 litri offre fino a 1,5 ore di uso continuo.

Share Button

No Banner to display