Print Friendly, PDF & Email

In arrivo il Simbox tour di iliad, pronto alla partenza sabato 18 luglio da Milano, per attraversare in lungo e in largo l’Italia e raggiungere gli utenti in numerose località turistiche e balneari.

Il quarto operatore italiano, che ha rivoluzionato il mercato con trasparenza e semplicità, inaugura la bella stagione viaggiando in tutta Italia con un vero e proprio “iliad Store su quattro ruote”, e porta presso le piazze, i centri storici e i lungomari di numerose località turistiche, le proprie Simbox con personale dedicato per tutti gli utenti che vorranno sottoscrivere la sua offerta.

Più che un tour, è la possibilità di svoltare l’estate con un’offerta mobile generosa, senza rimodulazioni, senza vincoli e senza costi nascosti, a una tariffa garantita per sempre. Oltre che l’occasione per iliad, di avvicinarsi ancora ai propri utenti ora anche in versione itinerante.

Iliad, che è già presente in tutta Italia con gli iliad Store diffusi nelle maggiori città e gli oltre 300 iliad Corner diffusi presso i centri commerciali e presso la GDO, ha inoltre inaugurato recentemente gli iliad Point: un nuovo canale di distribuzione attivato presso i punti Snaipay che permette agli utenti di acquistare una SIM iliad con l’offerta GIGA 50 presso tabaccherie, edicole e bar di fiducia.

Le Simbox sono calde e l’accoglienza è firmata iliad, non resta che prendere appuntamento per vedersi in giro, anzi, per svoltare insieme!

Share Button